annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie dalla Direzione Regionale della Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gerry80 Visualizza il messaggio
    kate ciao scusami se ti disturbo volevo qualche chiarimento su qualche domanda.
    ad esempio quela sul affitto o locazione, quella della cessione del credito e quella sul pagamento rateale con adesione del contribuente. grazie mille e scusami il disturbo
    nessun disturbo...
    allora in base alle risposte allegate sul forum, 1) affitto o locazione=LOCAZIONE, 2)cessione credito= SI, 3)pagamento rateale = VERSAMENTO PRIMA RATA E PRESTAZIONE GARANZIA

Commenta

Originariamente inviato da gerry80 Visualizza il messaggio
      kate ciao scusami se ti disturbo volevo qualche chiarimento su qualche domanda.
      ad esempio quela sul affitto o locazione, quella della cessione del credito e quella sul pagamento rateale con adesione del contribuente. grazie mille e scusami il disturbo
      ciao gerry, scusa l'intromissione ma se vuoi ti rispondo io:

1) per quanto riguarda il capannone è stato aormai accertato che trattasi di locazione;

2) per quanto riguarda la cessione del credito la risposta giusta è SI, puoi trovare tutto al secondo comma dell'art. 1248 c.c. ... la sottigliezza sta nel fatto che nel quesito veniva usata la parola "anteriormente alla notificazione" mentre il codice dice "posteriormente alla notificazione"

3) per quanto riguarda il pagamento rateale la risposta giusta è quella che dice che si perfeziona con il pagamento della prima rata e con la prestazione della garanzia.. il tutto è spiegato dall'art. 8 del D.Lgs 218/97...

Spero di essere stata esauriente...

Commenta

ho appena chiamato in direzione a firenze....ancora una volta mi hanno sconsigliato di rifarlo non dandomi nessuna notizia neppure superficiale sulla correzione effettuata. anzi la sig.ra che mi ha risp si e' pure incavolata di brutto. tutto strano...

Commenta

Grazie mille kate e juny. Un bacione

Commenta

Juny tu le hai risposte correttamente qeuste domande?

Commenta

come mai questo silenzio per la toscana?
              io ho fatto circa 54 risposte corrette 4/5 omesse il resto errori non ho speranze!

Commenta

in toscana sotto il 26 nn ci sperate...molto probabilmente sara piu vicino o superiore al 26,5 che al 26...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                  in toscana sotto il 26 nn ci sperate...molto probabilmente sara piu vicino o superiore al 26,5 che al 26...
                  be se lo dici te......toglici anche la speranza dai!te sai tutto...........Non mi sembra che tu ci stia prendendo tanto.......comunque vedremo!

Commenta

Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggio
                    be se lo dici te......toglici anche la speranza dai!te sai tutto...........Non mi sembra che tu ci stia prendendo tanto.......comunque vedremo!

controlla le mie previsioni dopo il primo dato vero le ho beccate tutte...nn molto...tutte è diverso...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                      controlla le mie previsioni dopo il primo dato vero le ho beccate tutte...nn molto...tutte è diverso...
                      niente di personale.....ti apprezzo anche come giocatore ma insomma fino al 31 cerchiamo di farci coarggio....in cuor suo ognuno sa la verità non credi?Illudiamoci...quanto alle previsioni azzeccate bravo!

Commenta

Sto operando...
                      X