annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie dalla Direzione Regionale della Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da randista Visualizza il messaggio
    ...ah no..io ho solo guardato le votazioni precedenti e pensato che se la media dei voti fosse la stessa sarei dentro. Poi ho solo omesso che di fatto il 25 dell'ultima selezione era calcolato con un -0,5...cmq va bè meglio smettere di fare tanti conti tanto, più che dalle forumue applicate dipende dalla preparazione delle persone perchè se tutti sono ben preparati la formula conta quel che conta.
    Comunque vada come vada sono soddisfatta lo stesso...per me il compito era difficile.
    Cmq in bocca al lupo! e speriamo di avere almeno qualche notizia a breve!
    Se sai qualcosa facci sapere ... in bocca al lupo, a presto

Commenta

l'ansia aumenta sempre di +...almeno sapere il voto minimo era già tanto...
      sono proprio giù cavolo, ho paura di non averlo superato e ci tenevo tantissimo dopo la delusione dell'anno scorso (ho superato la prova con un buon punteggio ero tra i primi 90 ma poi la seconda andò male per un pelo...)
      non ce la faccio più

Commenta

Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggio
        l'ansia aumenta sempre di +...almeno sapere il voto minimo era già tanto...
        sono proprio giù cavolo, ho paura di non averlo superato e ci tenevo tantissimo dopo la delusione dell'anno scorso (ho superato la prova con un buon punteggio ero tra i primi 90 ma poi la seconda andò male per un pelo...)
        non ce la faccio più
        eh ... Kate purtroppo è dura per tutti ... fatti forza dai ... il 31 arriverà per tutti

Commenta

...dai Kate non ti scoraggiare.....io vorrei provare a tel ma sono a lavoro e non posso....via.... vedo se fra un po' riesco a imbucarmi da qualche parte che non mi vede nè sente nessuno e provo a sentire se a) mi rispondono b) mi dicono qualcosa sul voto minimo...
          Un bacione e stai su!!!

Commenta

Originariamente inviato da randista Visualizza il messaggio
            ...dai Kate non ti scoraggiare.....io vorrei provare a tel ma sono a lavoro e non posso....via.... vedo se fra un po' riesco a imbucarmi da qualche parte che non mi vede nè sente nessuno e provo a sentire se a) mi rispondono b) mi dicono qualcosa sul voto minimo...
            Un bacione e stai su!!!
            bisognerebbe contattare qualcuno di firenze

Commenta

grazie ragazzi grazie di cuore

Commenta

Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggio
                grazie ragazzi grazie di cuore
                Ragazzi ho riprovato a chiamare ma non risponde nessuno.
                Mi sa che è meglio che mi metta l'anima in pace.
                La soglia per passare sarà altissima.
                Vi faccio tanti in bocca al lupo e speriamo nella prossima volta.

Commenta

Certo che noi della Toscana siamo fortunatissimi fino all'ultimo eh ...

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                    Certo che noi della Toscana siamo fortunatissimi fino all'ultimo eh ...
                    si ma stiamo un una bella regione quindi va bene dai......
                    comunque in piemonte, veneto e lombardia quanto serviva per passare?

Commenta

Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggio
                      si ma stiamo un una bella regione quindi va bene dai......
                      comunque in piemonte, veneto e lombardia quanto serviva per passare?
                      una bella Regione ??? sinceramente sta Toscana sta diventando una bella perdita portata a nuovo ... altro che bella Regione

Commenta

Sto operando...
                      X