Originariamente inviato da randista
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notizie dalla Direzione Regionale della Toscana
Comprimi
X
-
l'ansia aumenta sempre di +...almeno sapere il voto minimo era già tanto...
sono proprio giù cavolo, ho paura di non averlo superato e ci tenevo tantissimo dopo la delusione dell'anno scorso (ho superato la prova con un buon punteggio ero tra i primi 90 ma poi la seconda andò male per un pelo...)
non ce la faccio più
Commenta
-
Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggiol'ansia aumenta sempre di +...almeno sapere il voto minimo era già tanto...
sono proprio giù cavolo, ho paura di non averlo superato e ci tenevo tantissimo dopo la delusione dell'anno scorso (ho superato la prova con un buon punteggio ero tra i primi 90 ma poi la seconda andò male per un pelo...)
non ce la faccio più
Commenta
-
Originariamente inviato da randista Visualizza il messaggio...dai Kate non ti scoraggiare.....io vorrei provare a tel ma sono a lavoro e non posso....via.... vedo se fra un po' riesco a imbucarmi da qualche parte che non mi vede nè sente nessuno e provo a sentire se a) mi rispondono b) mi dicono qualcosa sul voto minimo...
Un bacione e stai su!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggiograzie ragazzi grazie di cuore
Mi sa che è meglio che mi metta l'anima in pace.
La soglia per passare sarà altissima.
Vi faccio tanti in bocca al lupo e speriamo nella prossima volta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioCerto che noi della Toscana siamo fortunatissimi fino all'ultimo eh ...
comunque in piemonte, veneto e lombardia quanto serviva per passare?
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggiosi ma stiamo un una bella regione quindi va bene dai......
comunque in piemonte, veneto e lombardia quanto serviva per passare?
Commenta
Commenta