credo proprio che in toscana sia terminata la correzione. ma notizie non ne escono. io mi attesto sulle 60 corrette, 16 sbagliate e 4 dubbie. e stando a quello che è successo in emilia dove su 2778 partecipanti l'ultimo ha preso 26,385 pari a 60 corrette, direi che per la toscana sara' piu' o meno simile. vedremo. certo star fuori per una domanda è dura da mandar giu'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notizie dalla Direzione Regionale della Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ddd75 Visualizza il messaggiocredo proprio che in toscana sia terminata la correzione. ma notizie non ne escono. io mi attesto sulle 60 corrette, 16 sbagliate e 4 dubbie. e stando a quello che è successo in emilia dove su 2778 partecipanti l'ultimo ha preso 26,385 pari a 60 corrette, direi che per la toscana sara' piu' o meno simile. vedremo. certo star fuori per una domanda è dura da mandar giu'
Commenta
-
....si infatti è proprio per quello....scorso anno si entrava con un 25,4 mi pare. Io, secondo la formula postata andrei da un 26,6 ad un 27,10 e potrei dire di stare tranquilla...ma chi lo sa effettivamente?? Io parto pure e mi devo cmq portare i libri dietro non sapendo nè se mi serviranno nè se dovrò buttarli tristemente guastandomi pure i primi gg di un avacanza che aspetto da tanto!
Commenta
-
Originariamente inviato da randista Visualizza il messaggio....si infatti è proprio per quello....scorso anno si entrava con un 25,4 mi pare. Io, secondo la formula postata andrei da un 26,6 ad un 27,10 e potrei dire di stare tranquilla...ma chi lo sa effettivamente?? Io parto pure e mi devo cmq portare i libri dietro non sapendo nè se mi serviranno nè se dovrò buttarli tristemente guastandomi pure i primi gg di un avacanza che aspetto da tanto!
Commenta
-
...???????? scusa non capisco la tua risposta.....
.io ho solo usato la formula postata e calcolato i voti nel caso di 18 errate (come mi pare di aver fatto) oppure 19 o 20 per vedere quanto veniva. Tutto qui, poi ho guardato la garduatoria dello scorso anno dove l'ultimo aveva preso 25 e qualcosa e ho fatto una considerazione tutto qui. lo 0,4 proprio non so da dove esca.
Commenta
-
No ti dico questa cosa perchè tu dici che con la nuova formula ti si è alzato il punteggio, ma in realtà la nuova formula è penalizzante rispetto alla precendente ed in media toglie uno 0,4 a tutti (sempre rispetto alla vecchia formula)
cmq la vecchia formula era y= 24+(x-360)*6/440
la nuova non la ricordo ...
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioquesta dovrebbe essere la nuova formula.... y= 24+(x-410)*6/390
Chi ha notizie le posti al più presto
Commenta
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioNovità dalla Toscana?Ho provato a chiamare ma non risposnde nessuno
Chi ha notizie le posti al più presto
Commenta
-
...ah no..io ho solo guardato le votazioni precedenti e pensato che se la media dei voti fosse la stessa sarei dentro. Poi ho solo omesso che di fatto il 25 dell'ultima selezione era calcolato con un -0,5...cmq va bè meglio smettere di fare tanti conti tanto, più che dalle forumue applicate dipende dalla preparazione delle persone perchè se tutti sono ben preparati la formula conta quel che conta.
Comunque vada come vada sono soddisfatta lo stesso...per me il compito era difficile.
Cmq in bocca al lupo! e speriamo di avere almeno qualche notizia a breve!
Commenta
Commenta