annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie dalla Liguria?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

fuori

io 53 giuste 4 bianche e 23 sbagliate fuori per 4

peccato , speriamo che il prossimo anno prendano più gente.... ciaoooo

Commenta

Una domanda: è possibile prendere visione della graduatoria di merito globale, per vedere chi si è piazzato 76° oppure è tutto secretato??

Certo che chi si è piazzato 76° al concorso di quel venerdì 17 ha scoperto di avere veramente una grande risorsa e di non aver più bisogno di fare concorsi...

Chissà se quello sarò io...

Commenta

Originariamente inviato da jack24 Visualizza il messaggio
        Una domanda: è possibile prendere visione della graduatoria di merito globale, per vedere chi si è piazzato 76° oppure è tutto secretato??

Certo che chi si è piazzato 76° al concorso di quel venerdì 17 ha scoperto di avere veramente una grande risorsa e di non aver più bisogno di fare concorsi...

Chissà se quello sarò io...
        certo che si può , legge 241 /90

Commenta

cara jack, basta che vai in via fiume e ti dicono tutto quello che vuoi sapere...

Commenta

Originariamente inviato da magister07 Visualizza il messaggio
            cara jack, basta che vai in via fiume e ti dicono tutto quello che vuoi sapere...
            Grazie per cortese informazione magistrer07 ("giustizia" è ancora presa dai postumi del concorso...), mi manca però ancora un pezzettino, ovvero se in via fiume devo andarci personalmente o se posso delegare un parente (ma senza delega scritta).
            Non ho idea se i risultati completi siano stati esposti in bacheca..
            Ancora grazie.

Commenta

graduatorie

Ciao Jack,

quando sono andato in bacheca erano esposti solo i nomi dei vincitori..sono dovuto andare nell'ufficio e chiedere per me..penso che non ci sia bisogno di nessuna delega per chiedere il proprio risultato..magari adesso il portiere ha anche una stampato di tutta la graduatoria..Ciaooo

Commenta

2

ps Io non ho dovuto presentare nessun documento...

Commenta

Originariamente inviato da magister07 Visualizza il messaggio
                  Ciao Jack,

quando sono andato in bacheca erano esposti solo i nomi dei vincitori..sono dovuto andare nell'ufficio e chiedere per me..penso che non ci sia bisogno di nessuna delega per chiedere il proprio risultato..magari adesso il portiere ha anche una stampato di tutta la graduatoria..Ciaooo
                  Dopo molti e vani tentativi di chiamata al numero delle Risorse Umane ricavato sul sito, son riuscito a recuperare il num. della segreteria grazie ad un altro numero ed ad una Signora gentilissima dell'AE. Ho saputo tutto quello che mi serviva sapere...
                  Mi sono solo dimenticato di chiedere quanti fossero i presenti al concorso...

Commenta

voci di corridoio

ciaoo, +0- 2100 iscritti dato ufficiale, per i partecipanti dicevano nei forum sugli 800 anche se mi sembra un po strano perchè nell'aula dove ero io c'erano massimo uno due assenti e 95 presenti

ps io ero in via dodecaneso

Commenta

scusate ma per passare quante risposte esatte bisognava fare???

Commenta

Sto operando...
                      X