annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie dalla Liguria?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Liguria!!!!!!!

Ok ragazzi c è qualcuno che senza tanti giri di parole sa qual è il voto minimo per la liguria...so che le correzione dei compiti era questo lunedi...chi è andato dovrebbe saperlo!!!

Commenta

dalla liguria non ci sono molti concorsisti ... quindi non ci sono molte info

Commenta

e quelle che arrivano sono deprimenti, quindi meglio non ascotarle...
        sembra di essere prima degli esami carogna all'università quando proprio 2 minuti dall'orale venivano fuori storie assurde e leggende inquietanti....cmq io ho telefonate un po di volte in AE e sembrano adottare la strategia "se nn ti rispondo capirai prima o poi che non ti posso dire niente!"
        Eppure anche loro saranno stati concorsisti????

Commenta

Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
          Penso di non essermi spiegata bene perchè ho detto che, secondo me:
          1) la formula più attendibile mi sembra la seguente
          y= 24+(x-410)*6/ 390;
          2) quindi, in base a tale calcolo, con 53 giuste e 27 sbagliate sei a posto perchè raggiungi l'agognato 25 che ti consente di passare alla seconda prova.
          3) lui afferma che forse, nelle 57 o 59 giuste potrebbero esserci stati alcuni erroti.

Scusa, ma dove sta scritto che con 25 in liguria si passa alla seconda prova?
          Mi sono perso qualcosa??

Commenta

Consentitemi ma raffa sta fuori.
            ma con 53 dove vuoi andare?
            capisco la speranza ma tu stai nel delirio figlia mia.

Commenta

ma alla seconda prova non passa chi ha preso 25! passano i primi 75 in graduatoria!! quindi possiamo anche aver preso 25, ma se davanti a noi ci sono 75 che hanno preso più di noi...noi non passiamo!! quindi non è tanto importante il nostro punteggio, ma come ci siamo piazzati!

Commenta

in un altro post una ragazza che ha avuto info da una talpa sa di essere al 200 posto avendo dato tra le 57 e le 59 risposte giuste..quindi indipendentemente dalla formula usata bisogna essere ben oltre le 60 giuste per essere passati!

non è il mio caso..uff...

Commenta

Originariamente inviato da citazione1972 Visualizza il messaggio
                  Consentitemi ma raffa sta fuori.
                  ma con 53 dove vuoi andare?
                  capisco la speranza ma tu stai nel delirio figlia mia.
                  Dove è scritto che ne ho fatte 23 giuste?

Per il resto ragazzi, leggetevi un po' i messaggi di pagina 5, poi fatemi sapere...

Commenta

Dove è scritto che ne ho fatte 23 giuste?

Per il resto ragazzi, leggetevi un po' i messaggi di pagina 5, poi fatemi sapere...

Abbi pazienza, sicuramente è un mio problema!
                    ti cito e mi cito!
                    Ho riletto attentamente i messaggi di pagina 5 ma continua a sfuggirmi la tua affermazione al punto 2 che ho evidenziato in rosso,
                    Penso di non essermi spiegata bene perchè ho detto che, secondo me:
                    1) la formula più attendibile mi sembra la seguente
                    y= 24+(x-410)*6/ 390;
                    2) quindi, in base a tale calcolo, con 53 giuste e 27 sbagliate sei a posto perchè raggiungi l'agognato 25 che ti consente di passare alla seconda prova.
                    3) lui afferma che forse, nelle 57 o 59 giuste potrebbero esserci stati alcuni erroti.
                    e ti richiedo:
                    Originariamente inviato da master73 Visualizza il messaggio
                    Scusa, ma dove sta scritto che con 25 in liguria si passa alla seconda prova?
                    Mi sono perso qualcosa??
                    Un conto è prendere 25 o più o anche meno, un'altra, e ben diversa, è vedere in quanti, prima di noi, hanno preso anche e solo 25,01.
                    Ti rammento che non basta prendere un buon voto per accedere automaticamente (e non metto in dubbio che 25 nn lo sia!), ma bisogna prendere uno dei 75 migliori voti, piochè dal 76esimo in poi, con qualsiasi voto, sei fuori e non ci sono attenuanti.
                    Spero vivamente di sbagliarmi (anche perchè sono in una situazione assolutamente border line con 55 risposte esatte, 5 incerte, e 20 errate) ma ho l'impressione che in Liguria il 25, e anche forse il 26, non siano sufficienti ad essere dentro. E' solo una mia opinione non suffragata da certezze alcune e che spero sia totalmente errata, ma se così fosse sarei anche io clamorosamente fuori.

Commenta

Originariamente inviato da citazione1972 Visualizza il messaggio
                      Io ho telefonato oggi in Direzione alle Risorse Umane.
                      Mi hanno detto 680 presenti e secondo loro intorno al 25 si passa.
                      Mah!
                      Voi altre notizie?
                      Per Master: ho letto questo

Commenta

Sto operando...
                      X