annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie dalla Liguria?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da citazione1972 Visualizza il messaggio
    credetemi. nn attendibile. CERTA.

ahimè per me. che ero convinto di averne fatte 57 e poi me ne ritrovo 50.

vabbè torno al mio lavoro di avvocato anche guadagnando molto meno

Volevo lavorare di meno...tutto qua..hasta la vista!!
    ciao.. scusa se ti chiedo (risposta probabilmente scontata), ma ti eri fatto 1 idea delle 57 giuste sulla base delle risposte date nel forum?
    passare da 57 a 50 son parecchie... possibile che te ne 6 perse 7?!!! forse non tutte le risp date nel forum sono corrette!
    sono un pò in ansia xchè anche io ne ho conteggiate 58... !!!

Commenta

[QUOTE=citazione1972;348570]rettifico che nemmeno mi sono capito io.

anche se guadagno di più avrei pref lavorare molto meno

veramente una motivazione nobile ed edificante per entrare in una delle p.a. nevralgiche del paese... e poi dicono l'italietta ... bisogna che tutto cambi...ma poi non cambia niente ...

scusa collega ... un pensiero amaro a voce alta ...niente di personale.
      nec recisa recedit

Commenta

nulla di personale

nulla di personale ma dalla parte di citazione

contratto p.a. 7.12 ore giornaliere...avvocato sai quando entri ma non sai quando esci...

cosa c'entra l'italietta?? citazione non ha mica detto mi piacerebbe entrare e non fare niente oppure timbrare e andarmi a fare dei giri..lavorare semplicemente da contratto

Commenta

quante domande si poteva sbagliare? speriamo bene davvero!

Commenta

anche io dovrei averne fatte giuste circa 55..chissà se erano sufficienti per passare...ho solo controllato sulla base di quelle suggerite nel form.in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da magister07 Visualizza il messaggio
              nulla di personale ma dalla parte di citazione

contratto p.a. 7.12 ore giornaliere...avvocato sai quando entri ma non sai quando esci...

cosa c'entra l'italietta?? citazione non ha mica detto mi piacerebbe entrare e non fare niente oppure timbrare e andarmi a fare dei giri..lavorare semplicemente da contratto

Giustissimo, poi considerando quanto lavorano alcuni della P.A., lavorare seriamente 7.12 ore al giorno per loro significare sgobbare e sudare perchè non sono abituati! Visto con i miei occhi!

Commenta

credetemi. nn attendibile. CERTA.

ahimè per me. che ero convinto di averne fatte 57 e poi me ne ritrovo 50.

vabbè torno al mio lavoro di avvocato anche guadagnando molto meno

Volevo lavorare di meno...tutto qua..hasta la vista!!

ahaha....Vincenzo....ma lavori o fai finta?

Guarda che lo dico a Centore!!!

Commenta

Il problema è che lavoro almeno 11 ore al giorno!
                  per questo più di 5 gg da dedicare ai concorsi nn ne ho.
                  E, dico la verità, nn so se avrei accettato un posto come impiegato.
                  Troppo ambizioso.
                  ma ti conosco?o meglio conosci il mio studio? beneee

Originariamente inviato da jessicaa Visualizza il messaggio
                  ahaha....Vincenzo....ma lavori o fai finta?

Guarda che lo dico a Centore!!!

Commenta

Per dire questo vuol dire che nn hai capito il senso oppure nn sai di cosa parlo o ancora non pratichi veramente la professione. niente di personale. Ma credimi se dico questo è perchè (e ne vado fierissimo) sono in uno degli studi migliori d'Italia. e senza smentita. Se poi mi dici che in Agenzia si lavora più di quanto lavori io allora proprio sei fuori dal mondo.
                    Io ho solo detto che in Agenzia avrei guadagnato nemmeno un 1/4 di quanto guadagno ora. Ma pur di lavorare di meno ci avrei pensato. So già però che per come sono fatto io non avrei resistito. Ho bisogno di stimoli. Ognuno è fatto come è fatto. E chiedo scusa se sono fatto così. Ma per me più di 3 gg per concorso nn posso permettermeli. Niente di personale. Ma stai parlando con chi ogni gg vede e ha contatti con persone dell Agenzia. Non faccio erba un fascio ma la mentalità dello "s*****" è lampante. Se neghi questo allora Alice nel mondo delle meraviglie.
                    Pensieri a voce alta.
                    Siccome nn faccio solo parole se vuoi fare un giro nel mio studio nn cè problema. e vedi la realtà che lavora e manda avanti l'Italietta come dici tu. Un abbraccio

[QUOTE=paola66;349061]
                    rettifico che nemmeno mi sono capito io.

anche se guadagno di più avrei pref lavorare molto meno

veramente una motivazione nobile ed edificante per entrare in una delle p.a. nevralgiche del paese... e poi dicono l'italietta ... bisogna che tutto cambi...ma poi non cambia niente ...

scusa collega ... un pensiero amaro a voce alta ...niente di personale.

Commenta

Originariamente inviato da gascoigne Visualizza il messaggio
                      io all incirca per eccesso ho fatto 25 errori
                      Sei stato pessimista, ma ce l'hai fatta ad entrare nei 75...
                      Complimenti da chi stava davanti a te...

Per quello che riguarda me, invece, non capisco: avevo fatto 19-20 errori, ma non ci sono dentro!!!

Ciao e fatti sentire

Commenta

Sto operando...
                      X