annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie dalla Liguria?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da master73 Visualizza il messaggio
    Confermo anche io, stesso tono della telefonata! un tizio abbastanza buffo che ha chiesto anche a me quanto risposte penso di aver azzeccato. Io sono tra le 55 e le 58 esatte, e lui dopo qualche secondo di silenzio mi ha detto che con 55 potrei essere al limite minimo, o in alternativa il primo/secondo dei non ammessi aggiungendo che l'anno scorso l'ultimo ammesso aveva dato 53 risposte esatte!
    Comunque ho avuto l'impressione che già sapesse gli esiti, ma che per chissà quale oscura motivazione non potesse dire nulla. Aspettiamo il 31 o qualche illuminazine

Citazione, in quale sede eri?
    sempre per Master...poi ho letto quest'altro ed ho fatto quel ragionamento, secondo cui, intorno al voto 25 si passa. Ho preso la formula dagli altri post perchè mi sembra la più attendibile.
    Non credo che con 57 o 59 risposte giuste non si passi, anzi penso che il nostro amico non si sia ricordato bene la sua situazione, per tutto il resto brancolo nel buio come te. Ho provato a chiamare ma il telefono squilla a vuoto

Commenta

ok, perfetto, ma purtroppo non mi tranquillizza
      Vale sempre il discorso di prima se in 200 o 300 superano il 25, tutti i 200 o 300 passano alla seconda prova? Naturalmente no!
      La risposta data dall'interlocutore mi sembra più una opinione che un dato di fatto.
      Per inciso, ho telefonato anche io, è il mio interlocutore è rimasto sul vago trincerandosi dietro un non lo so......non abbiamo i dati......forse 56/57 esatte.....forsi si........forse no
      Credo che sia meglio per tutti, i assenza di dati e fatti certi, non pensarci e concentrarsi sull'unica formula/media/data certa: 31 luglio
      ad maiora!

Commenta

Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
        sempre per Master...poi ho letto quest'altro ed ho fatto quel ragionamento, secondo cui, intorno al voto 25 si passa. Ho preso la formula dagli altri post perchè mi sembra la più attendibile.
        Non credo che con 57 o 59 risposte giuste non si passi, anzi penso che il nostro amico non si sia ricordato bene la sua situazione, per tutto il resto brancolo nel buio come te. Ho provato a chiamare ma il telefono squilla a vuoto
        ok ho letto dopo

Commenta

Master, in ogni caso, senza la formula giusta, senza il nostro foglio risposte davanti e senza sapere come sono andati gli altri non possiamo avere certezze quindi, dato che ne sono state dette tante...e forse di più, mi sembra più opportuno attende il 31/07 per avere certezze.
          Non fecciamoci prendere dal panico, in fondo, manca solo una settimana.

Spero di essere stata di aiuto, buona giornata

Commenta

Chi visse sperando...

Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
            Master, in ogni caso, senza la formula giusta, senza il nostro foglio risposte davanti e senza sapere come sono andati gli altri non possiamo avere certezze quindi, dato che ne sono state dette tante...e forse di più, mi sembra più opportuno attende il 31/07 per avere certezze.
            Non fecciamoci prendere dal panico, in fondo, manca solo una settimana.

Spero di essere stata di aiuto, buona giornata

Commenta

io all incirca per eccesso ho fatto 25 errori

Commenta

elenco ammessi

scusate ma quell'elenco degli ammessi è attendibile? io lì non ci sono...voi avete controllato?

io con la nuova formula penso di avere un 25.5 all'incirca...

sono passato in via Fiume stamattina e mi ha detto passare il 31 e niente più, gli ho detto all'uscere di queste liste su internet ma non ne sapeva niente..

Guardate un po se c sono i vostri nomi...

felicita 72 mi sa che il caffè non riesco a offrirtelo

Ciaooo e ditemi cosa ne pensate di quelle liste...

Commenta

e dove stono ste liste?

Commenta

Originariamente inviato da citazione1972 Visualizza il messaggio
                    e dove stono ste liste?

citazione se è vero che i partecipanti erano max 700 come hai detto tu io nn ci credo che il limite sia 26,5 anke se la liguria è piccola come regione...

Commenta

Io dico il vero non mi trovo con i punteggi invece.
                      mah! sarò tanto smemorato?
                      mi trovavo tra 57 e 59 corrette e poi al controllo mi hanno riferito che ero sul 24.480

nn ci sto capendo nulla. eppure la talpa ha riferito introno al 200esimo posto.

le liste che dici tu dove erano?

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                      citazione se è vero che i partecipanti erano max 700 come hai detto tu io nn ci credo che il limite sia 26,5 anke se la liguria è piccola come regione...

Commenta

Sto operando...
                      X