Originariamente inviato da citazione1972
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notizie dalla Liguria?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da master73 Visualizza il messaggioleggo adesso, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vogliamo
Commenta
-
Originariamente inviato da citazione1972 Visualizza il messaggioMi ha tel Talpa!!
volete sapere o no?
Allora??????
Commenta
-
Originariamente inviato da citazione1972 Visualizza il messaggioDunque.
ho parlato.
mi dice che sono intorno alla 200esima quindi out.
io ne avevo conteggiato più o meno tra 57 e 59 corrette, a meno grossi flash mentali!
nn mi ha detto punteggioultimo.
ma secondo me la media è innalzata di molto
Secondo me, per essere intorno al 25 bastano 53 risposte corrette e 27 sbagliate ma, come ho già detto i nostri calcoli sono solo approssimativi perchè non ci ricordiamo di preciso come abbiamo risposto a tutte... a ragion veduta, sarebbe stato meglio lasciarne qualcuna bianca!
Commenta
-
Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggioma la talpa non si fa più sentire???
Commenta
-
Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggioAh, mi dispiace per te, ma noi come ci regoliamo?
Secondo me, per essere intorno al 25 bastano 53 risposte corrette e 27 sbagliate ma, come ho già detto i nostri calcoli sono solo approssimativi perchè non ci ricordiamo di preciso come abbiamo risposto a tutte... a ragion veduta, sarebbe stato meglio lasciarne qualcuna bianca!
se lei ne ha date corrette tra 57 e 59 ed è attorno al 200 posto..se tu ne hai azzeccate solo 53 sei fuori di sicuro..
Commenta
-
Originariamente inviato da lex007 Visualizza il messaggiose lei ne ha date corrette tra 57 e 59 ed è attorno al 200 posto..se tu ne hai azzeccate solo 53 sei fuori di sicuro..
1) la formula più attendibile mi sembra la seguente
y= 24+(x-410)*6/ 390;
2) quindi, in base a tale calcolo, con 53 giuste e 27 sbagliate sei a posto perchè raggiungi l'agognato 25 che ti consente di passare alla seconda prova.
3) lui afferma che forse, nelle 57 o 59 giuste potrebbero esserci stati alcuni erroti.
Commenta
Commenta