annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie dalla Liguria?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

comunque se la prendono comoda per dirci i risultati...ci fanno stare 2 settimane sugli spilli quando potrebbero già dirci i risultati...boh

Commenta

..io 56 giuste e le altre sbagliate ..

Commenta

Per Citazione 1972: ah si, ti ha chiesto quante ne hai fatte giuste?

Non possiamo ricordarcelo di preciso. Piuttosto il livello medio di preparazione come vi sembrava?

Commenta

avete visto la nuova formula per il calcolo del punteggio 2009? Così tutte le nostre medie si abbassano... accidenti!

Commenta

sapete dirmi quante erano le domande pervenute in liguria e quanti i partecipanti effettivi più o meno?

Commenta

help

voi quanti errori avete fatto?come vi sembrava la media sulla preparazione?

Commenta

pervenute 2200
                presenti 680

Commenta

Idea

Perchè non ci raccogliamo tutti in una stessa discussione sulle news dalla Liguria?
                  Tanto per non disperdere le informazioni...

Commenta

ok. va benissimo visto che un po mi sento il padre della finestra.
                    se passiamo pizzata?io lavoro in centro.
                    domani tramite talpa sapro se sono passato così vi regolate--

ciao

Commenta

Originariamente inviato da citazione1972 Visualizza il messaggio
                      ok. va benissimo visto che un po mi sento il padre della finestra.
                      se passiamo pizzata?io lavoro in centro.
                      domani tramite talpa sapro se sono passato così vi regolate--

ciao
                      chiedi alla talpa il voto minimo preciso ci fai fare anche il nostro oracolo, per caso

Commenta

Sto operando...
                      X