Peccato che nessuno risponda... aspettiamo qualche anima buona
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notizie dalla Liguria?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da citazione1972 Visualizza il messaggioIo ho telefonato oggi in Direzione alle Risorse Umane.
Mi hanno detto 680 presenti e secondo loro intorno al 25 si passa.
Mah!
Voi altre notizie?
Allora con 50 giuste e 30 sbagliate si dovrebbe passare?
Commenta
-
Per di si. Perchè se così fosse (ma onestamente nn credo) sarei dentro sicuro.
Per te me lo auguro comunque
Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggioNo, purtroppo nessuna... riproviamo a chiamare anche domani?
Allora con 50 giuste e 30 sbagliate si dovrebbe passare?
Commenta
-
Accetto volentieri.
Tui quante ne hai imbroccate?
Originariamente inviato da magister07 Visualizza il messaggioCitazione 1972, leggo che ti hanno detto 25...azz se dovesse essere permettimi di offrirti un caffè prima della 2a prova...dopodomani andrò sicuramente in Via fiume, entrerò facendomi il segno della croce e domanderò...
Commenta
-
In effetti ha dato intorno al 25.
Risponderà un Tizio che nemmeno sa copme si chiama. Ma secondo me sa e nn dice. mi ha solo detto "tu quante ne hai fatte giuste?". stop. e poi mi ha detto l'anno scorso intorno alle 53 passavano. considerando che quest anno eravate di meno. Boh! nn so
provate e ditemi ma nn credono che dicono niente.
Tu quante ne hai prese?
Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggioma 25 è un voto più basso dell'anno scorso!!!
cmq io ho chiamatpo e neanche rispondono al tel...saranno oberati dalle chiamate!
Commenta
-
Originariamente inviato da citazione1972 Visualizza il messaggioIn effetti ha dato intorno al 25.
Risponderà un Tizio che nemmeno sa copme si chiama. Ma secondo me sa e nn dice. mi ha solo detto "tu quante ne hai fatte giuste?". stop. e poi mi ha detto l'anno scorso intorno alle 53 passavano. considerando che quest anno eravate di meno. Boh! nn so
provate e ditemi ma nn credono che dicono niente.
Tu quante ne hai prese?
Commenta
Commenta