annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    ciao giulee, buongiorno come ha dormito la nostra meravigliosa poetessa ?

ho fatto un incubo, colpa dello zappatore mi sa...ho sognato che beccavo mio marito con una biondina...mamma mia!!!!

non so se potrò affrontare una giornata di sudoku dopo un sogno così....

tu hai dormito bene? come stai?

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      ciao!!!anche tu già in giro?

ciao sara, si anzi stamattina ho fatto un pò tardi....

Commenta

stà tranquilla sara...tira un altro pò...vedrai che ce la farai... ... non ho dubbi. peccato solo non averti a milano.Ci toccherà venire a sondrio la domenica...
        così respirate un pò di aria buona!
        vedi come ti fa bene l'aria di montagna!!

Commenta

[QUOTE=giulieee;348454]ho fatto un incubo, colpa dello zappatore mi sa...ho sognato che beccavo mio marito con una biondina...mamma mia!!!!

non so se potrò affrontare una giornata di sudoku dopo un sogno così....

tu hai dormito bene? come stai?

dormito bene...stò benissimo ... mai stata meglio ...

si...lo zappatore è mitico...è una bella persona

quanto al marito...la sai quella battuta del film " proposta indecente " ?. ...tu lascialo andare : se non torna non è mai stato tuo ... se torna sarà tuo per sempre ... Certo è un pò rischioso in effetti ....
          nec recisa recedit

Commenta

così respirate un pò di aria buona!
            vedi come ti fa bene l'aria di montagna!!

mah ... io preferisco l'aria di mare ...ma da te ci verrò molto volentieri... ....
            nec recisa recedit

Commenta

quanto al marito...la sai quella battuta del film " proposta indecente " ?. ...tu lascialo andare : se non torna non è mai stato tuo ... se torna sarà tuo per sempre ... Certo è un pò rischiso in effetti ....[/QUOTE]

beh..questa cosa è già successa qualche anno fa e poi è tornato! allora posso stare tranquilla.... + o -

Ieri ho dato un'occhiata ai sudoku e sto cercando di ricostruire una logica... le risoluzioni sono sempre molto simili...

Commenta

mah ... io preferisco l'aria di mare ...ma da te ci verrò molto volentieri... ....
                se andrà tutto bene, avremo modo di vederci spesso, in qualche maniera si fa...certo che il mare è il mare!

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio

quanto al marito...la sai quella battuta del film " proposta indecente " ?. ...tu lascialo andare : se non torna non è mai stato tuo ... se torna sarà tuo per sempre ... Certo è un pò rischiso in effetti ....

beh..questa cosa è già successa qualche anno fa e poi è tornato! allora posso stare tranquilla.... + o -

Ieri ho dato un'occhiata ai sudoku e sto cercando di ricostruire una logica... le risoluzioni sono sempre molto simili...[/QUOTE]

io ancora non ho il coraggio di prendere in mano i quiz... in realtà aspetto istruzioni...

arriveranno prima o poi ...
                  nec recisa recedit

Commenta

sono meno terribili di quello che appaiono...

secondo me bisogna memorizzare le tipologie di risoluzioni ..saranno 4 - 5 e quando si è lì provarle tutte, a meno che non sia evidente. Alcune, infatti, sono semplici...

Commenta

se andrà tutto bene, avremo modo di vederci spesso, in qualche maniera si fa...certo che il mare è il mare!

e si fà si ...se ci si arriva a quei sei mesi ...sarà tutto un girare. ... mi sa che sembreremo commessi viaggiatori. che storia...
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X