Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioInfatti...proprio non capisco come faccio a volerti bene... cafone come sei ....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioE' a me vuoi bene?
no...a te ti amo...è diverso......
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiobeh sono poetessa..no???
certo non a suoi livelli...
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioe Tu che ti stai facendo...pasta e cozze ?.... ma la senti giulee? ...pure la poetessa abbiamo
se ti dicessi le rime che ho inventato per memorizzare tributario...moriresti dalle risate!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiono...a te ti amo...è diverso......
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioe Tu che ti stai facendo...pasta e cozze ?.... ma la senti giulee? ...pure la poetessa abbiamo
senti mi dici come fai? mi hai fatto andare di traverso il pane e pomodoro che mi ha portato la signora della porta a fianco...domani sai come mi farà pagare sta cosa...10 mil dichiarazioni di tutte e 5 le generazioni....mi porterà
Commenta
-
[QUOTE=giulieee;348165]Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
bologna ..purtroppo!!!
che bella questa maglietta....
Commenta
Commenta