annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asoolutamente niente...io con questa sto tra le 61 e le 62 nel lazio....in pratica dentro o fuori

Commenta

io credevo intorno agli 8000/8500
      cmq piu che geniacci stavolta cotava tanto il fattore C.. bastava indovinarne un altra e stavamo dentro..alla fine qualche risposta a caso l'abbiamo data tutti.. io mi rammarico di averne data qualcuna a caso con troppa leggerezza..
      61 o 62?? 61 :-(

Commenta

Originariamente inviato da casmos Visualizza il messaggio
        asoolutamente niente...io con questa sto tra le 61 e le 62 nel lazio....in pratica dentro o fuori
        caspita. ti manca la 41?

Commenta

http://www2.sa.unibo.it/~sabrina.gig...is%2008_09.ppt vai su questa pagina e leggi la diapositiva numero 8...la risposta alla domanda 41 è controllo direzionale: la CCCCCCCCCCCCCCCCCC e spargi la voce..

Commenta

Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
            io credevo intorno agli 8000/8500
            cmq piu che geniacci stavolta cotava tanto il fattore C.. bastava indovinarne un altra e stavamo dentro..alla fine qualche risposta a caso l'abbiamo data tutti.. io mi rammarico di averne data qualcuna a caso con troppa leggerezza..
            hai proprio ragione , io quelle 3-4 buttate a caso le ho sbagliate pure tipo coordinamento operativo , quella delle pensioni , non avevo inteso che erano di guerra ecc , poi ho sbagliato di mio 2-3 che sapevo benissimo , di quelle facili , quindi mi devo rimproverare da sola...il 62 era li alla partata di mano bastava gestirsela meglio...

Commenta

casmossssssssss? hai controllato? dovrebbe essere attendibile come fonte giusto? fammi sapere che ne pensi e auguri!

Commenta

allora ho fatto 61 in quanto avevo messo b...
                peccato...
                grazie a tutti

Commenta

ma con 61 non entri? dai non mi dire....

Commenta

molto attendibile...
                    anche sei io ricordavo controllo operativo più che coordinamento....
                    cmq credo tu abbia ragione.
                    merci.

Commenta

Originariamente inviato da casmos Visualizza il messaggio
                      allora ho fatto 61 in quanto avevo messo b...
                      peccato...
                      grazie a tutti
                      ti capisco, anche io sto li con mezzo piede dentro e tre quarti fuori.. cmq può essere che qualche risposta ce la ricordiamo male, o qualche risposta trovata sul forum sia sbagliata.. quindi attendiamo i risultati ufficiali.

Commenta

Sto operando...
                      X