Ragazzi, io sono curioso di sapere com'è andata a Milano la sera prima e il panino post ... dai ditemi un pò, spiritualmente ero li con voi !!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Serata milanese ...
Comprimi
X
-
Pepi... io la sera prima mentre camminavo sono stato bloccato e sekuestrato da due modelle cocainomani milanesi,che, mi hanno costretto a fare uso di sostanze stupefacenti e ad atti impuri (reiterati e continuati).. ecco perchè sn andato cosi'.. maluccio.. secondo me ci colpano i servizi segreti... sono troppo scomodo all'interno dell'agenzia..!!!
Ora Paoletta mi fa' un c****iatone
-
[QUOTE=Verve e Carogna;341579]Pepi... io la sera prima mentre camminavo sono stato bloccato e sekuestrato da due modelle cocainomani milanesi,che, mi hanno costretto a fare uso di sostanze stupefacenti e ad atti impuri (reiterati e continuati).. ecco perchè sn andato cosi'.. maluccio.. secondo me ci colpano i servizi segreti... sono troppo scomodo all'interno dell'agenzia..!!!
ma sei un maledetto ...ci colpano ...manco riesco a scrivere per le risate...madò...
Pepi ... niente cena...io ero in stato comatoso... al panino tutto bene ma... almeno io ho sentito molto la mancanza tua, di mich e di rol... ma ci rifaremo.nec recisa recedit
Commenta
-
[QUOTE=paola66;341585]Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioPepi... io la sera prima mentre camminavo sono stato bloccato e sekuestrato da due modelle cocainomani milanesi,che, mi hanno costretto a fare uso di sostanze stupefacenti e ad atti impuri (reiterati e continuati).. ecco perchè sn andato cosi'.. maluccio.. secondo me ci colpano i servizi segreti... sono troppo scomodo all'interno dell'agenzia..!!!
ma sei un maledetto ...ci colpano ...manco riesco a scrivere per le risate...madò...
Pepi ... niente cena...io ero in stato comatoso... al panino tutto bene ma... almeno io ho sentito molto la mancanza tua, di mich e di rol... ma ci rifaremo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioPepi... io la sera prima mentre camminavo sono stato bloccato e sekuestrato da due modelle cocainomani milanesi,che, mi hanno costretto a fare uso di sostanze stupefacenti e ad atti impuri (reiterati e continuati).. ecco perchè sn andato cosi'.. maluccio.. secondo me ci colpano i servizi segreti... sono troppo scomodo all'interno dell'agenzia..!!!
Carognò............
Commenta
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioRiguardo ai miei due afosissimi giorni milanesi....devo ancora capire se a Milano ci sono più extracomunitari,più trans o più zanzare.....
Inoltre mi sono strafogato 2 maxi menu al Mc Donald's e ancora ho adesso l'acquolina in bocca
Commenta
Commenta