annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serata milanese ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Serata milanese ...

Ragazzi, io sono curioso di sapere com'è andata a Milano la sera prima e il panino post ... dai ditemi un pò, spiritualmente ero li con voi !!!

Pepi... io la sera prima mentre camminavo sono stato bloccato e sekuestrato da due modelle cocainomani milanesi,che, mi hanno costretto a fare uso di sostanze stupefacenti e ad atti impuri (reiterati e continuati).. ecco perchè sn andato cosi'.. maluccio.. secondo me ci colpano i servizi segreti... sono troppo scomodo all'interno dell'agenzia..!!!
    Ora Paoletta mi fa' un c****iatone

Commenta

[QUOTE=Verve e Carogna;341579]Pepi... io la sera prima mentre camminavo sono stato bloccato e sekuestrato da due modelle cocainomani milanesi,che, mi hanno costretto a fare uso di sostanze stupefacenti e ad atti impuri (reiterati e continuati).. ecco perchè sn andato cosi'.. maluccio.. secondo me ci colpano i servizi segreti... sono troppo scomodo all'interno dell'agenzia..!!!

ma sei un maledetto ...ci colpano ...manco riesco a scrivere per le risate...madò...

Pepi ... niente cena...io ero in stato comatoso... al panino tutto bene ma... almeno io ho sentito molto la mancanza tua, di mich e di rol... ma ci rifaremo.
      nec recisa recedit

Commenta

[QUOTE=paola66;341585]
        Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
        Pepi... io la sera prima mentre camminavo sono stato bloccato e sekuestrato da due modelle cocainomani milanesi,che, mi hanno costretto a fare uso di sostanze stupefacenti e ad atti impuri (reiterati e continuati).. ecco perchè sn andato cosi'.. maluccio.. secondo me ci colpano i servizi segreti... sono troppo scomodo all'interno dell'agenzia..!!!

ma sei un maledetto ...ci colpano ...manco riesco a scrivere per le risate...madò...

Pepi ... niente cena...io ero in stato comatoso... al panino tutto bene ma... almeno io ho sentito molto la mancanza tua, di mich e di rol... ma ci rifaremo.
        Certamente ci rifaremo !!! assolutamente ... quindi la Carogna la sera prima è stato in libera uscita ... male male

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio

Carognò............

Commenta

Riguardo ai miei due afosissimi giorni milanesi....devo ancora capire se a Milano ci sono più extracomunitari,più trans o più zanzare.....
            Inoltre mi sono strafogato 2 maxi menu al Mc Donald's e ancora ho adesso l'acquolina in bocca

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
              Riguardo ai miei due afosissimi giorni milanesi....devo ancora capire se a Milano ci sono più extracomunitari,più trans o più zanzare.....
              Inoltre mi sono strafogato 2 maxi menu al Mc Donald's e ancora ho adesso l'acquolina in bocca
              certo che ti sei soffermato sulle cose migliori...

Commenta

Le prime 3 cose erano del tutto indipendenti dalla mia volontà,li vedevo a ogni angolo di strada e le zanzare mi hanno riempito il corpo di pustole. Quanto al Mac,è una delle mie più grandi passioni da anni

Commenta

comunque molto dipende dalle zone , evidentemente non sei andato in un posto al centro di Milano...

Commenta

L'ordine è stato eseguito ... puoi andare ... ...

nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                    X