annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: quante risp per superare 1prova in lombardia???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono nella tua stessa situazione..ho sbagliato le domande più semplici e me ne sono accorta dopo 2 secondi ma ero troppo tardi!avevo paura che il tempo non bastasse!mi auguro di superarlo o di non passare con una differenza abissale!se dovessi perdere questa possibilità per quelle domande che sapevo non me lo perdonerei!cmq pensavo fossimo di più di 5000!

Commenta

forse mi sfugge qualcosa...ma che calcoli fate? con 52 ..53 esatte si è dentro? non ci vogliono almeno 64 esatte e le altre omesse per arrivare almeno a 24? boh

Commenta

ci sono diversi post in cui si indica la formula utilizzata per calcolare il punteggio!con 64 altro che 24 arriveresti tra i primi...!!!

Commenta

R.O.L !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè non mi rispondi?????

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
            R.O.L !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè non mi rispondi?????

e la domanda?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              e la domanda?
              Ufffa,,,,,,,,,,,, ma che ne so,,,,,,, ti ho scritto un'ora fa non so nemmeno più dove........

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
                Ufffa,,,,,,,,,,,, ma che ne so,,,,,,, ti ho scritto un'ora fa non so nemmeno più dove........

ho capito...ma che vuoi un bacio?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  ho capito...ma che vuoi un bacio?
                  Beh, xchè no?! ...sei simpatico, lo prendo volentieri!!

,,,,seriamente: dato che eri a Bologna come me, x te eravamo davvero "solo" in 3000?? E secondo te, che mi pare di capire hai chiaccherato a destra ed a manca, c'erano dei genii della lampada o dei "brocchi" ??? Dai che mi sa io e te siamo più o meno della stessa annata......

Commenta

cmq ragazzi questo post è nato con uno scopo positivo (prima che intervenisse qualcuno) e vorrei riportarlo alle origini!in bocca al lupo a tutti e speriamo bene!

Commenta

Sto operando...
                    X