annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: quante risp per superare 1prova in lombardia???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sondaggio: quante risp per superare 1prova in lombardia???

ciao ragazzi!innanzitutto com'è andata la prova???il vostro punteggio?e secondo voi quanto dovrebbe essere il punteggio per passare la prima prova...anche sulla base di quanto è avvenuto nei prec anni!difficile a dirsi..ma tanto più di fare pronostici non possiamo fare in attesa del verdetto finale!

io in Lombardia sono tra le 48 e le 53 esatte con 15 omesse, il voto minimo per accedere in Lombardia dovrebbe essere 24,800 se si mantengono come l'anno scorso che corrisponde circa a 50 esatte e 30 errate o a 47 esatte e 15 omesse

Commenta

spero che si passi con 24,8 come dice jack77

Commenta

beh io sono tra le 56/57 risposte esatte 1 omessa e le altre sbagliate. oscillo tra il 26,1 e il 26,3!ma non so perchè ho l'impressione che quest'anno la media in lombardia sarà più alta!non vorrei mangiarmi le mani visto che ho commesso 5 errori su dom che sapevo e me ne sono accorta prima di consegnare!

Commenta

a me calcpolando il voto per difetto cioè con 48 esatte invece di 53 esatte e 15 omesse esce 25,326, considerate che eravamo circa 6000 e che la prova era piu' tosta di quella dell'anno scorso,ve lo dice uno che le ha sostenute entrambe...

Commenta

me lo auguro tanto jack!!!!!ho paura di essere in bilico..dovrei studiare per l'altro concorso inps ma la mia mente non riesce a discostarsi dal calcolo delle probabilità...

Commenta

forse sono a 58 esatte!se solo mi ricordassi che cosa ho messo in quelle 2..mannaggia!ho pure i vuoti di memoria!mi sa che devo staccare un pò....

Commenta

ciao a tutti..il mio punteggio se ricordo bene come ho risposto dovrebbe essere 25, 99..ce la farò????

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti..il mio punteggio se ricordo bene come ho risposto dovrebbe essere 25, 99..ce la farò????
                  spero tanto che basti..ma cavoli l'anno scorso la si superava con 24,9 ...quest'anno non posso credere che con un punto in più si rischi!

Commenta

jenny, non sai come sto...mi sono resa conto che avrei potuto evitare almeno 5 errori e arrivare a 27...mi sto mangiando le mani...o magari sarebbe stato meglio non rispondere...boh!
                    eravamo in 5000...spero che non tutti erano molto preparati...
                    speriamo bene il 31!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X