Originariamente inviato da Gaetana
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricapitolando sui quesiti incerti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggiola risposta è "no" il riferimento normativo è 1248 secondo comma
Ho letto l'art 1248 ma fa riferimento ai crediti sorti posteriormente alla notificazione, mentre la domanda faceva riferimento ai crediti sorti anteriormente alla notificazione. Non è che ci sia qualche eccezione???
Baci
Commenta
-
Originariamente inviato da Gaetana Visualizza il messaggioCiaooo...
Ho letto l'art 1248 ma fa riferimento ai crediti sorti posteriormente alla notificazione, mentre la domanda faceva riferimento ai crediti sorti anteriormente alla notificazione. Non è che ci sia qualche eccezione???
Baci
ora controllo meglio anche perchè io avevo messo no, salvo accordo (quindi l'ho toppata)...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gaetana Visualizza il messaggioCiaooo...
Baci
penso che dovrebbere essere "si" allora... perchè nel primo comma dice che chi accetta semplicemente non può opporre la compensazione... a contrario se non ha accettato può opporla
Commenta
-
Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggiopenso che dovrebbere essere "si" allora... perchè nel primo comma dice che chi accetta semplicemente non può opporre la compensazione... a contrario se non ha accettato può opporla
è con certezza sì, risposta b
Commenta
-
Originariamente inviato da priscilla81 Visualizza il messaggiola domandsull' appello:io ho scritto nuove eccezioni nn rilevabili di ufficio!
In bocca al lupo
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da priscilla81 Visualizza il messaggiograzie!
secondo me penso di non farcela con un 25 in Veneto!
Hai la possibilità di andare ad assistere alle correzioni
Io domani vado a Bologna per questo e per capire quale sarà il punteggio minimo per entrare in graduatoria
Un abbraccio forte
Mic
Commenta
Commenta