annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia - Quanti eravamo? e qual'è il punteggio minimo per superare la prova?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggio
    io potrei andare ad assistere alla correzione per la lombardia però mi sapete dire con precisione dove e quando si svolgeranno?

grandissima, sei un mito per tutti noi, mi raccomando cerchiamo di informare bene titty sulla data e orario di correzione a Milano, mi raccomando titty la cosa fondamentare è conoscere la base da cui partiranno per ammettere alla seconda prova,ragazzi se necessario telefoniamo anche in Agenzia per farci dire data e orario precisi di correzione a Milano!

Commenta

Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggio
      io potrei andare ad assistere alla correzione per la lombardia però mi sapete dire con precisione dove e quando si svolgeranno?
      titty subito santa!!
      ragazzi se non ricordo male, però, l'anno scorso per assistere alle correzioni bisognava teefonare e prenotarsi..adesso nn riesco a trovare il numero di telefono, qualcuno che ce l'ha può postarlo così lo diamo a titty e telefona?
      grazie, grazie, grazie Titty!!

Commenta

se il numero è quello dell'Ufficio Amm.ne del Personale pubblicato sul bando, allora è questo:
        02 65504655 e anche 02 65504653

se fosse una cosa breve che si conclude in mattinata andrei volentieri anche io, ma al pomeriggio lavoro... qualcuno a quanto dura la correzione?

Commenta

quindi con 55 giuste e 25 sbagliate non si dovrebbe lasciare la speranza???

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoP Visualizza il messaggio
            quindi con 55 giuste e 25 sbagliate non si dovrebbe lasciare la speranza???
            così dovresti stare ad oltre 26 ottimo direi...

Commenta

ii prova

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
              si ho superato anche la seconda ma non sono rientrato in graduatoria purtroppo perchè il voto minimo si è alzato sopra il 25 purtroppo...
              ma è vero che alla seconda prova bisogna sbagliarne non piu' di 21-22??

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
                ma è vero che alla seconda prova bisogna sbagliarne non piu' di 21-22??
                eh, mi sa di sì Paolo!!!
                l'anno scorso i voti della seconda prova sono stati altissimi!!!
                anche in lombardia, col 25 eri fuori!
                a proposito...a te come è andata?
                visto che l'altra volta sei stato puntuale nel dirci la data di prenotazione delle aule, sai già qualcosa per la seconda prova?

Commenta

seconda prova

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  eh, mi sa di sì Paolo!!!
                  l'anno scorso i voti della seconda prova sono stati altissimi!!!
                  anche in lombardia, col 25 eri fuori!
                  a proposito...a te come è andata?
                  visto che l'altra volta sei stato puntuale nel dirci la data di prenotazione delle aule, sai già qualcosa per la seconda prova?
                  se mai ci arrivo alla seconda prova, comunque è il 16 settembre.
                  ho visto che l'anno scoro la seconda prova ha avuto una soglia molto elevata, quest'anno coni posti in meno lo sarà ancora di piu' insomma non ne dovrai sbagliare + di 20...

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
                    se mai ci arrivo alla seconda prova, comunque è il 16 settembre.
                    ho visto che l'anno scoro la seconda prova ha avuto una soglia molto elevata, quest'anno coni posti in meno lo sarà ancora di piu' insomma non ne dovrai sbagliare + di 20...
                    credo anche io che quest' anno sia più dura!!
                    speriamo in bene!

Commenta

chi ha risposto era piuttosto scontrosa sostenendo dice che non danno queste informazioni. Fino alle14 dovrebbero rispondere tutt i giorni magari se riprova qualcuno di voi potrebbe avere piu fortuna. in effetti mi è stato detto che il direttore in un aula ha parlato di 4500 persone ma da 4500 ad 8000 la differenza è tanta. l' anno scorso n on sn passata per 0.07 ...mi seccherebbe un po' fare il bis

Commenta

Sto operando...
                      X