Originariamente inviato da Alezce
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lombardia - Quanti eravamo? e qual'è il punteggio minimo per superare la prova?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alezce Visualizza il messaggioalla Bicocca si parlava di 30% di partecipanti,che considerando costante in tutta la lombardia,vuol dire 8100 partecipanti,contro i 4000 scarsi dello scorso anno. Quindi ci sarà l'aumento del voto minimo?Anche se bisogna calcolare l'effetto compensazione rispetto al punteggio medio,influenzato da un malus superiore per ogni domanda sbagliata...io spero che si entri con 25 25,2
In sostanza secondo te, tutto considerato, non cambierà pressochè niente?
Commenta
-
secondo me quest'anno ci sono state circa 2000 persone in piu' in Lombardia ma considerando anche che la prova era piou' insidiosa e che per le errate tolgono di piu' non dovrebbe mutare di molto il voto minimo,pero' se domani hai la possibilità di andare ad assistere a Milano alla correzione ci potresti comunicare quale è il voto minimo
Commenta
-
Io non potrò andare, anche perchè non sono vicinissima a Milano...
Quindi saranno domani le correzioni? Pensavo mercoledì...
Comunque ho sempre concordato con le analisi fatte finora, solo mi ha un pò spiazzato il dato dei partecipanti del 2008, dicevano tutti che era di 6000 persone e poi salta fuori che non erano nemmeno 4000
Commenta
-
Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggioma questo dato che l'anno scorso eravamo meno di 4000 è certo?? secondo me eravamo minimo 5000 lo scorso anno..
Commenta
Commenta