annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia - Quanti eravamo? e qual'è il punteggio minimo per superare la prova?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alezce Visualizza il messaggio
    alla Bicocca si parlava di 30% di partecipanti,che considerando costante in tutta la lombardia,vuol dire 8100 partecipanti,contro i 4000 scarsi dello scorso anno. Quindi ci sarà l'aumento del voto minimo?Anche se bisogna calcolare l'effetto compensazione rispetto al punteggio medio,influenzato da un malus superiore per ogni domanda sbagliata...io spero che si entri con 25 25,2

Grazie, era proprio questo che volevo capire...

Commenta

Originariamente inviato da Alezce Visualizza il messaggio
      alla Bicocca si parlava di 30% di partecipanti,che considerando costante in tutta la lombardia,vuol dire 8100 partecipanti,contro i 4000 scarsi dello scorso anno. Quindi ci sarà l'aumento del voto minimo?Anche se bisogna calcolare l'effetto compensazione rispetto al punteggio medio,influenzato da un malus superiore per ogni domanda sbagliata...io spero che si entri con 25 25,2

25,084 era il punteggio del 1035mo dell'anno scorso...
      In sostanza secondo te, tutto considerato, non cambierà pressochè niente?

Commenta

Non conosco il risultato del 1,084 esimo, ma so che si entrava dal 24,6 in su,ma penso che fossero molti più posti no?

Commenta

secondo me quest'anno ci sono state circa 2000 persone in piu' in Lombardia ma considerando anche che la prova era piou' insidiosa e che per le errate tolgono di piu' non dovrebbe mutare di molto il voto minimo,pero' se domani hai la possibilità di andare ad assistere a Milano alla correzione ci potresti comunicare quale è il voto minimo

Commenta

Io non potrò andare, anche perchè non sono vicinissima a Milano...
            Quindi saranno domani le correzioni? Pensavo mercoledì...
            Comunque ho sempre concordato con le analisi fatte finora, solo mi ha un pò spiazzato il dato dei partecipanti del 2008, dicevano tutti che era di 6000 persone e poi salta fuori che non erano nemmeno 4000

Commenta

ma questo dato che l'anno scorso eravamo meno di 4000 è certo?? secondo me eravamo minimo 5000 lo scorso anno..

Commenta

Allora il 22 o 23 si prova a chiamare in DR Lombardia e tentiamo di estorcere qualcosa...quanto meno qual'è stato il voto minimo.....

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
                  ma questo dato che l'anno scorso eravamo meno di 4000 è certo?? secondo me eravamo minimo 5000 lo scorso anno..
                  Mi auguro che sia un dato sballato, però l'ho trovato on line in un articolo dell'anno scorso estratto da "Fisco Oggi", quindi in teoria dovrebbe essere attendibile, ma anch'io volevo conferme da qualcuno del vecchio concorso...

Commenta

no scordatevelo,l'Agenzia non dirà nulla al telefono, l'unico modo di conoscere il voto minimo è se qualcuno di Milano andrà ad assistere alla correzione, l'anno scorso lo conoscemmo in anticipo proprio grazie a una ragazza che andò ad assistere e lo postò sul forum...

Commenta

QUindi lo scorso anno passarono alla prova successiva quasi un candidato su due? Alla faccia...

Commenta

Sto operando...
                      X