annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia - Quanti eravamo? e qual'è il punteggio minimo per superare la prova?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bilancina82 Visualizza il messaggio
    niente da fare non sono ancora riuscita a sapere in quanti siamo a concorrere in lombardia....e alla DR dicono cheè una domanda top secret ossia non pubblica e pertanto non la comunicano...mah qualcunomi sa dare un dato piu o meno preciso?

il funzionario che ci controllava alla Statale ha detto che su 25.000 si è presentato un quinto..quindi se la matematica non è un'opinione eravamo in 5000

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
      il funzionario che ci controllava alla Statale ha detto che su 25.000 si è presentato un quinto..quindi se la matematica non è un'opinione eravamo in 5000

alla Bicocca dicevano 30% quindi 8.000 ma nessuno ha dati ufficiali?Se si chiama l'agenzia non è autorizzata a dire quanti si sono presentati?

Commenta

Originariamente inviato da Alezce Visualizza il messaggio
        alla Bicocca dicevano 30% quindi 8.000 ma nessuno ha dati ufficiali?Se si chiama l'agenzia non è autorizzata a dire quanti si sono presentati?
        anche io ho sentito 30% in Bicocca!

Commenta

salve! è la prima volta che mi collego..mi sembra che prima di iniziare il test avessero distribuito un foglio che diceva, più o meno, che la media per passare alla seconda prova era di 24/30. fatte le proporzioni 64 domande corrette su 80. per ogni risposta esatta si contavano 10 punti e per ogni risposta sbagliata -1,75 e 0 punti per ogni non risposta. ergo 64 giuste e resto non risposte passi mentre se erano sbagliate bisogna calcolare 1.75*16 =28 cioè quasi tre risposte giuste bruciate....

Commenta

Originariamente inviato da bilancina82 Visualizza il messaggio
            niente da fare non sono ancora riuscita a sapere in quanti siamo a concorrere in lombardia....e alla DR dicono cheè una domanda top secret ossia non pubblica e pertanto non la comunicano...mah qualcunomi sa dare un dato piu o meno preciso?
            Sai fino a che ora si può telefonare per chiedere?

Commenta

Originariamente inviato da morgra Visualizza il messaggio
              salve! è la prima volta che mi collego..mi sembra che prima di iniziare il test avessero distribuito un foglio che diceva, più o meno, che la media per passare alla seconda prova era di 24/30. fatte le proporzioni 64 domande corrette su 80. per ogni risposta esatta si contavano 10 punti e per ogni risposta sbagliata -1,75 e 0 punti per ogni non risposta. ergo 64 giuste e resto non risposte passi mentre se erano sbagliate bisogna calcolare 1.75*16 =28 cioè quasi tre risposte giuste bruciate....

non seguite morgra,sta facendo solo terrorismo psicologico,la formula giusta è sul forum non è una semplice proporzione, per passare ne bastano 47 esatte a meno che il voto minimo non sia alzato rispetto allo scorso anno in Lombardia

Commenta

Originariamente inviato da morgra Visualizza il messaggio
                ok che è la prima volta che ti colleghi....ma prima di dire cose non vere leggi alcune discussioni, capirai che la formula non è una semplice proporzione!
                è da una settimana che se ne parla!!!

Commenta

Mi chiedo poi che senso ha farci soffrire fino al 31. Se le correzioni le faranno effettivamente il 22,sarebbe più giusto pubblicare subito i risultati,no?

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
                    non seguite morgra,sta facendo solo terrorismo psicologico,la formula giusta è sul forum non è una semplice proporzione, per passare ne bastano 47 esatte a meno che il voto minimo non sia alzato rispetto allo scorso anno in Lombardia

miiiiiiiiiiiiiiii

addirittura al terrorismo siamo arrivati!!!

propongo di rinchiudere morgra a guantanamo

Commenta

io potrei andare ad assistere alla correzione per la lombardia però mi sapete dire con precisione dove e quando si svolgeranno?

Commenta

Sto operando...
                      X