annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia - Quanti eravamo? e qual'è il punteggio minimo per superare la prova?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chi ha le domande del test di Milano!!

Ciao, sono nuovo del forum, ho partecipato al concorso di Milano. Non è che qualcuno potrebbe mandarmi le domande del test o dirmi dove le posso trovare.
    Vedo che voi sapete già quale è il vostro punteggio, quindi le dovreste avere

Commenta

Ragazzi noi faremo lo stesso a Bologna martedi pome diro il punteggio minimo per tutti ok?
      Buona giornata a tutti
      Mic

Commenta

TOTY mi sa che con 25 domande sbagliate sei fuori, se rispondi a tutte le domande, hai un margine di 13 errori non di più, cmq in bocca al lupo

ciao
        CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
          TOTY mi sa che con 25 domande sbagliate sei fuori, se rispondi a tutte le domande, hai un margine di 13 errori non di più, cmq in bocca al lupo

ciao
          e come si fa a dirlo?l'anno scorso con questi risultati si sarebbe superata la prova!secondo me vale la pena aspettare invece!con 25,9 ci sono buone possibilità..poi dipende da tanti fattori!chi vivrà vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggio
            e come si fa a dirlo?l'anno scorso con questi risultati si sarebbe superata la prova!secondo me vale la pena aspettare invece!con 25,9 ci sono buone possibilità..poi dipende da tanti fattori!chi vivrà vedrà!
            Giusto... pensare che si possa essere fuori anche solo con 14 errori mi sembra fantascienza...
            we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              Ragazzi noi faremo lo stesso a Bologna martedi pome diro il punteggio minimo per tutti ok?
              Buona giornata a tutti
              Mic
              mic dai ce la faremo tranquilla!

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
                Giusto... pensare che si possa essere fuori anche solo con 14 errori mi sembra fantascienza...
                ben detto!!!

Commenta

Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggio
                  ben detto!!!
                  Io credo che probabilmente in tutte le regioni basteranno 60 risposte esatte; in molte anche meno... in molte anche 55 credo sarà sufficiente...
                  Poi si vedrà: dipende da come sono andati mediamente i risultati... però penso che potrà oscillare di un paio di risposte in più o in meno
                  we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    Buona giornata a tutti
                    Mic
                    Mic, tu che sembri piuttosto informata... sai se i giorni per le correzioni sono gli stessi in tutte le regioni?
                    PS: sta su che è andato bene...
                    we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
                      Mic, tu che sembri piuttosto informata... sai se i giorni per le correzioni sono gli stessi in tutte le regioni?
                      PS: sta su che è andato bene...
                      Ciao Derfel
                      che io sappiano no Bologna Domani
                      In Lombardia colleghi del forum hanno detto il 22 o il 23
                      Questo é quanto
                      Mi dispiace di non esserti stata molto utile
                      Un abbraccio
                      Mic

Commenta

Sto operando...
                      X