annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia - Quanti eravamo? e qual'è il punteggio minimo per superare la prova?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
    il funzionari che ci controllava ala Statale ci ha dato conerma che sono arrivate 25000 domande ma eravamo in 5000 a concorrere...
    ho controllato con i file del forum e dovrei aver risposto bene a 55 domande e 25 sbagliate, con un punteggio di 25,99..secondo voi ci sono x la seconda prova o rischio?
    In 5000,ma si riferiva soltanto alle persone presenti alla Statale oppure voleva dire in tutta Milano?

Commenta

Salve ragazzi! Io ero a Milano, alla Statale, e i commissari ci hanno detto che le domande erano 25.000, ma IN TUTTO si sono presentati in 7.500

Commenta

si riferiva a tutta Milano...pensa che hanno preso aule per 200 persone circa..ma al max c'erano 50 persone...nella ia aula eravamo appena in 36.
        alla Bicocca com'è andata?

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
          si riferiva a tutta Milano...pensa che hanno preso aule per 200 persone circa..ma al max c'erano 50 persone...nella ia aula eravamo appena in 36.
          alla Bicocca com'è andata?
          Io ero alla Bicocca,il responsabile della vigilanza ha detto che nella nostra aula dovevamo essere in 140 ma eravamo solo in 70 e poco più

Commenta

ragazzi a questo punto vado con il pronostico,dato che eravamo pochi in piu' dell'anno scorso,che per le risposte sbagliate si toglieva di piu' e che la prova in generale era piu' insidiosa, secondo me in Lombardia voto minimo 25,00
            corrispondente a 47 errate 15 omesse oppure a 52 esatte restanti errate...

Commenta

Per chi assistera' a correzione lombardia essenziale sapere voto minimo

mi rivolgo a coloro che avranno la fortuna di poter assistere alla correzione in Lombardia,per tutti noi è essenziale sapere quale sarà il voto minimo richiesto per accedere alla seconda prova,comunicatecelo appena potere please!!

Commenta

concordo pienamente...

bell'idea hai avuto

Commenta

infatti io non potrò essere presente ma chi sa qualcosa ci faccia sapere!

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
                    mi rivolgo a coloro che avranno la fortuna di poter assistere alla correzione in Lombardia,per tutti noi è essenziale sapere quale sarà il voto minimo richiesto per accedere alla seconda prova,comunicatecelo appena potere please!!

Ma quando è prevista la correzione in Lombardia?

Commenta

credo che abbiano parlato del 22 o 23......

eventualmente proviamo a chiamare per conferma.......

speriamo che qualcuno della zona possa andare...
                      in modo tale da conoscere il voto minimo e mettersi
                      l'anima in pace.....

Commenta

Sto operando...
                      X