annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia - Quanti eravamo? e qual'è il punteggio minimo per superare la prova?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

citta delle modelle

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
    bè 5000 persone mi sembrano troppo poche, comunque nn credo si partirà dal 24,probabilmente si partirà dal 24,800 come lo scorso anno...
    comunque anche a me da buon meridionale Milano faceva malinconia, poi ho visto un via vai di modelle niente male e ho pensato, azzo è pur sempre la capitale della moda.. e la malinconia è sparita...
    si' MA QUELLA CITTA' DELLE MODELLE (MILANO) è per gente VIPS, che guadagna milioni di euros all'annos eh eh...lo sai quelle 1000 euros in quanto tempo li spendono, nemmeno in mezza giornata eh eh...

Commenta

è vero quest'anno alle risposte sbagliate toglievano di piu'...
      quindi 25 dovrebbe essere il minimo, non credo che si alzerà di più....

Commenta

milano

Per chi ha stipendi normali, MILANO è malinconica...
        ma mooolto malinconica eh eh eh...
        certo se sei Briators o un calciatore da 10 milllions of eoros all'anno Milano è una figata, le meglio gnocche pronte per te, localini,...poi magari finisci nella cocaina ma per lo meno te la sei vissuta alla grande!

Commenta

si ma io devo andarci con la mia girlfriend quindi avro' uno stile di vita diverso rispetto a quando ero single, ormai le ho promesso che comunque vada il concorso la accompagno perchè lei ha fatto domanda lì, penso che comunque con 2 stipendi sia piu' vivibile...ovviamente ci saranno anche locali per i non miliardari o no?

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
            si parla di 9000 persone....
            per accedere 24
            24 per accedere è vero,ma bisogna pur rientrare nel numero massimo del triplo dei posti a concorso,ovvero 345*3=1035.

Commenta

Info

Quindi che se ne pensa di un 25.265?
              Comunque a Bicocca U6 un membro della ommissione ha riferito di 4000 partecipanti, ma non so se parlasse solo per quella sede o per entrambe!
              In definitiva si è capito quanti eravamo?

Commenta

le risposte esatte ai quesiti ci sono?

ma per avere le risposte ai quesiti? visto che ho trovato il modello delle domande in rete. Approssimativamente ho calcolato un punteggio di 25,59, spero che sia sufficiente per superare la prima prova. Ma è tutto da verificare perchè bastano uno due risposte dubbie che ti salta tutto.

ciao
                CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

vita a milano

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
                  si ma io devo andarci con la mia girlfriend quindi avro' uno stile di vita diverso rispetto a quando ero single, ormai le ho promesso che comunque vada il concorso la accompagno perchè lei ha fatto domanda lì, penso che comunque con 2 stipendi sia piu' vivibile...ovviamente ci saranno anche locali per i non miliardari o no?
                  Si' ma è una ***** andare nei locali non da miliardari a Milano eh eh...
                  vivere a Milano è bello se guadagni minimo 10000 euros netti al mese, per quanto è proprio il minimo, sei quasi un barbone se vuoi stare alla pari con i VIPS le velines i calciatori, mio fratello lavora in centro e vede sempre certe gnocche che entrano in un negozio e spendono anche 20000 euros a botta eh eh...

Commenta

Se può servirvi...ho appena trovato su una discussione del 2008 che in lombardia a presentarsi per la prima prova furono meno di 4000 persone!

Commenta

il funzionari che ci controllava ala Statale ci ha dato conerma che sono arrivate 25000 domande ma eravamo in 5000 a concorrere...
                      ho controllato con i file del forum e dovrei aver risposto bene a 55 domande e 25 sbagliate, con un punteggio di 25,99..secondo voi ci sono x la seconda prova o rischio?

Commenta

Sto operando...
                      X