ciao a tutti, qualcuno sa quanti eravamo effettivamente in Lombardia e quale sarà il punteggio minimo quest'anno per accedere alla seconda prova? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lombardia - Quanti eravamo? e qual'è il punteggio minimo per superare la prova?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggiociao a tutti, qualcuno sa quanti eravamo effettivamente in Lombardia e quale sarà il punteggio minimo quest'anno per accedere alla seconda prova? grazie
per accedere 24
-
Originariamente inviato da jo76 Visualizza il messaggioHo saputo di circa 5000 concorrenti,l'hanno detto quelli che facevano sorveglianza.Il punteggio minimo è 24 ma,sarà determinato dall'andamento generale.
azzo quindi a milano prendono piu del 20%dei partecipanti alla seconda prova...è da fare la il concorso il prox anno.....noooo a milano nn lo faccio nemmeno se prendono il 100%..mica voglio diventare funzionario delle agenzie ed il giorno dopo trovarmi appesa una corda al collo....milano mi fa malinconia solo a pensarla...
Commenta
-
bè 5000 persone mi sembrano troppo poche, comunque nn credo si partirà dal 24,probabilmente si partirà dal 24,800 come lo scorso anno...
comunque anche a me da buon meridionale Milano faceva malinconia, poi ho visto un via vai di modelle niente male e ho pensato, azzo è pur sempre la capitale della moda.. e la malinconia è sparita...
Commenta
-
Ecco
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioazzo quindi a milano prendono piu del 20%dei partecipanti alla seconda prova...è da fare la il concorso il prox anno.....noooo a milano nn lo faccio nemmeno se prendono il 100%..mica voglio diventare funzionario delle agenzie ed il giorno dopo trovarmi appesa una corda al collo....milano mi fa malinconia solo a pensarla...
Altro che modelle, e poi vedessi a Bologna che selvaggina!!
Commenta
-
Originariamente inviato da maurdelux Visualizza il messaggioSei un grande, pure io nemmeno morto in Lombardia (e Veneto).
Altro che modelle, e poi vedessi a Bologna che selvaggina!!
Io ho studiato a bologna e lavorato a milano.....come mentalità ,qualità della vita e delinquenza nn ci stanno 200 km di differenza c'è ne stanno 2000....guadagnavo bene a milano ma se ci rimanevo molto probabilmente dovevo dare metà stipendio allo psicologo che guadagno facevo???
Commenta
-
comunque a parte gli scherzi per quanto riguarda il discorso con le modelle, io se ce la dovessi fare ci andrei con la mia ragazza che ha fatto domanda a Milano per insegnare, quindi credo che il modo di vivere la città sarebbe diverso rispetto ad andarci da single...
comunque a me le metropoli piacciono di piu' rispetto ai piccoli centri..
Commenta
-
Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggiocomunque a parte gli scherzi per quanto riguarda il discorso con le modelle, io se ce la dovessi fare ci andrei con la mia ragazza che ha fatto domanda a Milano per insegnare, quindi credo che il modo di vivere la città sarebbe diverso rispetto ad andarci da single...
comunque a me le metropoli piacciono di piu' rispetto ai piccoli centri..
infatti ognuno ha le sue esigenze....a me bologna piace perke puoi uscire a piedi,fare il pazzo x la strada,alcolizzarti in via zamboni senza che nessuno ti dice niente perke lo fanno tutti,c'è una delinquenza molto limitata,ci sono molte iniziative culturali che puoi seguire....se io vivessi in periferia di milano avrei molte possibilità di finire nel tunnel della droga x la tristezza generalizzata che c'è...
Commenta
Commenta