annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

file questionario 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma i proventi dell'attività separata dei coniugi non vengono tassati irpef per la metà ciascuno a causa della comunione legale??
    Dove c'è scritto che sono in comunione? cmq no....

    Commenta


      Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
      ragazzi ma i proventi dell'attività separata dei coniugi non vengono tassati irpef per la metà ciascuno a causa della comunione legale??
      nel modo piu assoluto, se non altro per mantenere la progressività dell'irpef che altrimenti verrebbe meno.
      61 o 62?? 61 :-(

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        attivita separata....


        74 b di bella rgazza perchè non mi mandi mail.....

        Commenta


          mi date la risposta 51 per favore?

          Commenta


            GRANDE PAOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!
            e' locazione punto e stop!

            Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
            Non dire cazzate e non mettere in ansia le persone...per favore.

            Industriale significa ad uso industriale ...punto e basta.

            La domanda non vuole fare pensare a niente...non è una poesia di Pascoli su cui riflettere delle cose della vita...le domande sono fatte in modo che sci sia una sola risposta esatta perfettamente coincidente con la dicitura "letterale " del termine.

            E' LOCAZIONE..... mò vediamo se andiamo avanti fino al 31 cò sta pippa del capannone !!!

            Commenta


              75)b
              76)b
              77)
              78)c
              79)a
              80)

              Commenta


                51 dovrebbe essere A
                File allegati
                61 o 62?? 61 :-(

                Commenta


                  Brava Paola ... tronchiamo in maniera diretta ogni filosofia ...

                  Commenta


                    a me risulta che la 8 sia B ma se tutti siete cosi sicuri presumo che io abbia toppato alla grande. Comunque a pagina !85 dell'annuario mi sembrava di aver letto così

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
                      Inserisco le risposte (secondo me) giuste nel file in exel, alcune le ho messe con il ? perche non le so,
                      se notate errori o se sapete quelle con il ? postate che modifico il file.
                      La 7 è certamente B.

                      No Ires, un circolo chiuso a nuove ?Comunità? FiscoOggi

                      In particolare, non sono soggetti all’imposta gli organi e le amministrazioni dello Stato (compresi quelli a ordinamento autonomo) anche se dotati di personalità giuridica, i Comuni, i consorzi tra enti locali, le associazioni e gli enti gestori di demanio collettivo, le Comunità montane, le Province e le Regioni.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X