Originariamente inviato da milanista 85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
17/07/2009 marche
Comprimi
X
-
io dico che se parliamo di statistica il dato è poco affidabile(in liguria ne prendevano 75 nn erano nemmeno 700 e pare che l'ultimo voto sia stato 25,8) pero le cose positive a cui dovete pensare sono 2...1 i numeri delle marche sono piccoli quindi possono andarsi a fare benedire le statistiche 2 ne hanno presi 15 in piu(il 20%)a pari merito...speriamo che le notizie siano vere ragazzi!
Commenta
-
Originariamente inviato da milanista 85 Visualizza il messaggiono intendo dire che magari non ho annerito perfettamente un bordo della casella...cose di questo tipo...
Commenta
-
X Milanista 1985:
Le caselle in bianco sono considerate omesse: non ti applicano penalità, ma ovviamente non fanno punti!
X Artistik007:
Purtroppo non ne so niente di statistica, essendomi limitato a memorizzare qualche definizioncina per mancanza di tempo, cmq la storia dei dadi la sapevo anch'io ma ti faccio una domanda da profano: non conta il fatto che nelle marche i posti erano meno ( se non erro nel lazio lo superano i primi 270 più gli ex aequo)? Quel che mi preoccupa è che nessuno abbia confermato la soglia utile riportata da Eufonico, che senz'altro in buona fede, ma ha comunque ammesso di non essere stato presente personalmente e di aver avuto quel punteggio da un suo amico, così come Kiki. Perchè non pregate queste persone che sono state effettivamente presenti alle correzioni di scrivere sul forum con esattezza quello che sanno?
Commenta
-
Originariamente inviato da emas Visualizza il messaggioX Milanista 1985:
Le caselle in bianco sono considerate omesse: non ti applicano penalità, ma ovviamente non fanno punti!
X Artistik007:
Purtroppo non ne so niente di statistica, essendomi limitato a memorizzare qualche definizioncina per mancanza di tempo, cmq la storia dei dadi la sapevo anch'io ma ti faccio una domanda da profano: non conta il fatto che nelle marche i posti erano meno ( se non erro nel lazio lo superano i primi 270 più gli ex aequo)? Quel che mi preoccupa è che nessuno abbia confermato la soglia utile riportata da Eufonico, che senz'altro in buona fede, ma ha comunque ammesso di non essere stato presente personalmente e di aver avuto quel punteggio da un suo amico, così come Kiki. Perchè non pregate queste persone che sono state effettivamente presenti alle correzioni di scrivere sul forum con esattezza quello che sanno?
....guarda....mi sembra che lo stiamo ripetendo ogni giorno...... .... nelle altre discussioni si stanno scannando x questo e alla fine la tensione anzichè scendere è aumentata..
poi come ha fatto notare giustamente Juan.. effettivamente non si possono considerare tutte le regioni con lo stesso peso...x cui bisognerebbe introdurre qlc altro elemento sconosciuto per un'ipotesi corretta... cmq nella mia ipotesi non ho confrontato il 90° delle marche con il 90° del lazio ma col 540. Quello che ti voglio dire è che i valori si addensano attorno ad una media, e non in cima alla graduatoria.
Commenta
Commenta