Credo che quella debba essere la speranza un pò di tutti....che molte domande hanno spiazzato i più e quindi la media generale dovrebbe essersi abbassato rispetto agli anni scorsi. A ciò aggiungiamo che per ogni risposta sbagliata la penalità è di -1.75 e non -1.50
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mercoledi 22
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiohope..gli utenti non li devi "contare"..qui si è studiato parecchio in questi mesi... anche se poi le domande estratte alla fine ci hanno letteralmente spiazzato...in bocca al lupo
intanto per quell'ora libera che ho la sera inizio a dare un'occhiata alla seconda prova dello scorso anno e ai Ripam!!!
Commenta
-
un saluto speciale a Mich, Paola, Saredella, Rol.... Vecchie rocce!! Ho tardato purtroppo il mio intervento non trovavo tempo. Non so dire come possa essere andata.
Dall'ultimo aggiornamento sul forum ho fatto 19 errori.
L'anno scorso nelle Marche potrei dire che con 27 si stava tra i primi 30 posti.
Quest’anno non so proprio!!! Ho notato un grosso livellamento (quasi nessuno sotto i 10 errori)-Fatemi sapere vostre... aspetto. CiaoUltima modifica di artistik007; 19-07-2009, 15:38.
Commenta
-
Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggioun saluto speciale a Mich, Paola, Saredella, Rol.... Vecchie rocce!! Ho tardato purtroppo il mio intervento non trovavo tempo. Non so dire come possa essere andata.
L'anno scorso nelle Marche potrei dire che con 27 si stava tra i primi 30 posti.
Quest’anno non so proprio!!! Ho notato un grosso livellamento (quasi nessuno sotto i 10 errori)-Fatemi sapere vostre... aspetto. Ciao
Ciao...ho pensato a te ...ma che fine hai fatto?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioCiao...ho pensato a te ...ma che fine hai fatto?
quanti ne prendono da voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggioun saluto speciale a Mich, Paola, Saredella, Rol.... Vecchie rocce!! Ho tardato purtroppo il mio intervento non trovavo tempo. Non so dire come possa essere andata.
Quest’anno non so proprio!!! Ho notato un grosso livellamento (quasi nessuno sotto i 10 errori)-Fatemi sapere vostre... aspetto. Ciao
Ciao Art
mi sei mancatoooooooooooooooo
GRANDISSIMO SOLO 19 ERRORI SEI UN MITO
Riposati ora che ne hai bisogno poi incomincerai a fare i test della Ripam
Sono davvero contenta di sapere che ce l'hai fatta
Un abbraccio
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioCiao...ho pensato a te ...ma che fine hai fatto?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioquanti ne prendono da voi?
Commenta
Commenta