annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercoledi 22

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ehi ragazzi cos'è sta notizia che il 22 già saranno disponibili i risultati? Non dovevo essere pubblicati il 31?
    Altra domanda:la correzione a cui vi riferite riguarda solo l'emilia oppure ogni regione provvederà autonomamente a correggere i propri quiz?

Commenta

oh raga ma mica il 31 qnd escono i risultati scrivono i nomi di battesimo su internet anke dei non idonei?spero di no perke nn mi piacerebbe certificare al mondo la mia figura di *****(credo che ne beccavo di piu se tiravo a caso)...

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
        Ehi ragazzi cos'è sta notizia che il 22 già saranno disponibili i risultati? Non dovevo essere pubblicati il 31?
        Altra domanda:la correzione a cui vi riferite riguarda solo l'emilia oppure ogni regione provvederà autonomamente a correggere i propri quiz?
        La correzione é il 21 solo per L'Emilia

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
          oh raga ma mica il 31 qnd escono i risultati scrivono i nomi di battesimo su internet anke dei non idonei?spero di no perke nn mi piacerebbe certificare al mondo la mia figura di *****(credo che ne beccavo di piu se tiravo a caso)...
          Su Internet compariranno i nomi dei solo candidati idonei

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            La correzione é il 21 solo per L'Emilia
            Non mi sembra giusta questa cosa. Coloro che passeranno il quiz in Emilia lo sapranno in anticipo,e potranno avere quindi diversi giorni in più per prepararsi alla seconda prova,alla faccia della parità di trattamento.
            Bisognava fissare una data unica per le correzioni in tutta Italia

Commenta

Non mi sembra giusta questa cosa. Coloro che passeranno il quiz in Emilia lo sapranno in anticipo,e potranno avere quindi diversi giorni in più per prepararsi alla seconda prova,alla faccia della parità di trattamento.
              Tanto guarda io non lo passo e ti lascio il posto molto volentieri
              Saluti
              Mic

Commenta

Mich non disperare e abbi fede!
                P.S. anche io a Bologna ma non ti ho riconosciuto.....forse a settembre!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  Tanto guarda io non lo passo e ti lascio il posto molto volentieri
                  Saluti
                  Mic
                  Tranquillo che non lo passo neanche io....e cmq io e te non lottiamo tra noi,visto che io sono in Lombardia

Commenta

Che obiezione intelligente,farei un ricorso al T.A.R fossi in te...

Commenta

Tranquillo che non lo passo neanche io....e cmq io e te non lottiamo tra noi,visto che io sono in Lombardia
                      Cerca di pensare positivo
                      Prima del 31 nella prossima settimana a meta prova a chiamare la Direzione regionale della Lombardia possono comunicartelo per telefono
                      Un abbraccio
                      Mic

Commenta

Sto operando...
                      X