annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercoledi 22

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Cerca di pensare positivo
    Prima del 31 nella prossima settimana a meta prova a chiamare la Direzione regionale della Lombardia possono comunicartelo per telefono
    Un abbraccio
    Mic
    Cerca di pensare pure tu positivo
    mi dispiace vederti abbattuta!
    we band of brothers

Commenta

Cerca di pensare positivo
      Prima del 31 nella prossima settimana a meta prova a chiamare la Direzione regionale della Lombardia possono comunicartelo per telefono
      Un abbraccio
      Mic
      Ma dovrebbero comunicarmi solo il punteggio o anche se sono passato o meno?

Commenta

Su Internet compariranno i nomi dei solo candidati idonei

cioè il tuo...baciiiiiii

Commenta

michela,se nn sono indiscreto,vorrei porti una domanda...visto che sei di piacenza,perke nn hai fatto la domanda in lombardia dove ora saresti certa di passare,visto che piacenza è praticamente in lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
            Ma dovrebbero comunicarmi solo il punteggio o anche se sono passato o meno?
            Sicuramente se sei dentro o fuori
            chiama mercoledi o giovedi
            Per telefono lo comunicano credimi

Commenta

Si certo che ti credo....uh che angoscia!

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                michela,se nn sono indiscreto,vorrei porti una domanda...visto che sei di piacenza,perke nn hai fatto la domanda in lombardia dove ora saresti certa di passare,visto che piacenza è praticamente in lombardia?
                Sono stata def....
                sai perché mi sono detta Piacenza é in Emilia Romagna é la mia Regione
                Quindi ho fatto il seguente ragionamento : se devo passare o no passo o non passo sia in Lombardia che in Emilia
                Ho sbagliato i miei conti
                Pazienza....
                Un abbraccio
                Michela

Commenta

ho appena finito la mia pseudo-correzione e dovrei aver fatto al max 20 errori,(lombardia) ma vedo che gli utenti in genere sono andati benissimo......voglio essere ottimista, ma prima di comprare testi vari aspetto giovedì e provo a chiamare pure io...........non si sa mai...........c'è qualcuno che assiste alle correzioni in lombardia così da sapere il minimo per passare?

Commenta

Originariamente inviato da hope2 Visualizza il messaggio
                    ho appena finito la mia pseudo-correzione e dovrei aver fatto al max 20 errori,(lombardia) ma vedo che gli utenti in genere sono andati benissimo......voglio essere ottimista, ma prima di comprare testi vari aspetto giovedì e provo a chiamare pure io...........non si sa mai...........c'è qualcuno che assiste alle correzioni in lombardia così da sapere il minimo per passare?

hope..gli utenti non li devi "contare"..qui si è studiato parecchio in questi mesi... anche se poi le domande estratte alla fine ci hanno letteralmente spiazzato...in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da hope2 Visualizza il messaggio
                      Non ti lasciare trarre in inganno: nel forum ci sono i migliori non sono certo un campione rappresentativo dei partecipanti...
                      we band of brothers

Commenta

Sto operando...
                      X