annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercoledi 22

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
    Guarda, è una cosa che accomuna tutti....
    io ho praticamente risposto bene a domande difficili e ho sbagliato alcune che erano banalissime....
    credo che quando sei lì succede un pò come quando partecipi ad un quiz televisivo dove tutti i concorrenti dicono "da casa è un'altra cosa!"....

infatti dovrebbero rinominarlo in "CHI VUOL ESSERE FUNZIONARIO"!!!!! ... battutaccia....

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Simo
      vengo pure io
      Se mi dici a che ora sarai li magari ci possiamo trovare
      Grazie mille
      Un abbraccio
      Mic

Buongiorno Mic....

ho sentito che hai fatto solo 19 errori... brava ! ...io l'anno scorso ne feci 18 e fui tra le prime 10 in Toscana. Puoi essere soddisfatta...era un questionario molto impegnativo quest'anno.
      Ti telefono più tardi.
      un bacio
      nec recisa recedit

Commenta

Ciao Paola ti ho mandato una e-mail, l'hai letta??? un abbrAccio !!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          Buongiorno Mic....

ho sentito che hai fatto solo 19 errori... brava ! ...io l'anno scorso ne feci 18 e fui tra le prime 10 in Toscana. Puoi essere soddisfatta...era un questionario molto impegnativo quest'anno.
          Ti telefono più tardi.
          un bacio
          Paola
          parlando con Almita ieri sera su msn con la correzione di ieri 25 errori e 55 esatte(con quella tua di stamane sono 23 errori e 57 esatte)
          Purtroppo é andata male
          Non disturbarti a chiamare
          A Bologna vado comnque ad assistere alla correzione : ho fatto un esperienza in piu chemi servira il prossimo anno
          Sai che ti voglio bene
          Mic

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
            infatti dovrebbero rinominarlo in "CHI VUOL ESSERE FUNZIONARIO"!!!!! ... battutaccia....
            ahahhaha..... bellissima questa!!! Ad un certo punto durante la prova avrei detto: "chiedo l'aiuto da casa!!!"

Commenta

Originariamente inviato da alessandro1973 Visualizza il messaggio
              Ciao Paola ti ho mandato una e-mail, l'hai letta??? un abbrAccio !!!!!!!!!!!!!!

Ciao Ale...no...ora leggo tutto...c'è un bel pacchetto che mi aspetta .......

Buona giornata
              nec recisa recedit

Commenta

Paola
                parlando con Almita ieri sera su msn con la correzione di ieri 25 errori e 55 esatte(con quella tua di stamane sono 23 errori e 57 esatte)
                Purtroppo é andata male
                A Bologna vado comnque ad assistere alla correzione : ho fatto un esperienza in piu chemi servira il prossimo anno
                Sai che ti voglio bene
                Mic
                Scusa perchè dici così!?!? che ne sai? perchè dici che è andata male!!!!!! ti prego.... non è ancora detta l'ultima parola!!!!!! leggendo i vari post ho compreso che le tue giornate non sono una passeggiata... però ti voglio dire: FORZA!!!! GENTE ALLEGRA IDDIO L'AIUTA!!!!!!! forza e coraggio Mich!!!!!

Commenta

Paola
                  Purtroppo é andata male
                  Sai che ti voglio bene
                  Mic

Mic... aspetta che controllo qualche numero delle graduatorie dell'anno scorso... e ti faccio sapere.

Ma una cosa è certa ... con 23 errori non puoi assolutamente avere la certezza di essere fuori.

Gli errori li hanno fatti tutti ...mica solo tu ... e ti ripeto che non era un questionario facile. Per nessuno.

Io lo so che mi vuoi bene...mi sa che sei tu a non sapere quanto noi ne vogliamo a te... hai questo maledetto vizio di sottovalutarti in tutto ( peraltro tipico delle persone migliori ).

nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
                    eheheh dai non male invece
                    però a questo punto avrei voluto l'aiuto del pubblico o la telefonata a casa per una domanda
                    we band of brothers

Commenta

Paola
                      Purtroppo é andata male
                      Sai che ti voglio bene
                      Mic
                      Ehi Mic, non vederla così nera: 23 errori per il questionario di quest'anno non è affatto detto che siano troppi! A mio avviso era più difficile di quello dell'anno scorso.
                      Anch'io credo di aver azzeccato 57-58 risposte (con 5-6 assolutamente incerte) ma non penso di essere per forza fuori... su su un bel sorriso!!!
                      we band of brothers

Commenta

Sto operando...
                      X