premesso che non so postare un nuovo messaggio, approfitto di questo spazio per chiedere a chi ha già affrontato la prima prova negli anni passati qualche delucidazione:
1) i quiz sono inseriti nello stesso ordine per tutti, o vengono disposti confusamente onde evitare copie???
2) come ci si siede? a caso o dispone la commissione???
3) a Roma l'anno scorso orientativamente a che ora è terminato il test? -causa treno prenotato-.
ringrazio chi vorrà rispondermi, ed in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!
1) i quiz sono tutti uguali ma messi in ordine differente. es. la mia prima domanda corrisponde alla tua 20
2) in genere ci si siede in ordine di entrata...la commissione ti lascia relativamente libero anche se in genere non si è seduti uno attaccato all'altro...un posto si lascia sempre libero e cmq visto che il compito del vicino è diverso è pure meglio avere il tuo spazio visto che il tempo è davvero poco
3)a roma non lo so...cmq in tutta italia iniziano sempre intorno alle 11 e 30 / 12...questi ritardi sono causati proprio da regioni come il lazio e la lombardia dove c'è + gente da registrare e sistemare e l'orientamento è quello di far iniziare tutte le regioni più o meno intorno alla stessa ora
4) le opzioni delle risposte sono 3
se non sbaglio a Firenze finì un pò prima ... vs le 13 ... sicuramente era ora di pranzo
Io ricordo che si è iniziato fra le 11 e le 11.30...quindi è finito al massimo a mezzogiorno e mezza.... E spero sia così anche quest'anno..diversamente perdo l'aereo!! e con questo caldo..
Io ricordo che si è iniziato fra le 11 e le 11.30...quindi è finito al massimo a mezzogiorno e mezza.... E spero sia così anche quest'anno..diversamente perdo l'aereo!! e con questo caldo..
idem!! tu concorri a milano? a che ora hai l'aereo?
Ragazzi però con questi aerei potevate mantenervi un pò larghi ... leggo che ovunque ci sono problemi sia per l'orario di arrivo che per l'orario di partenza ... voglio dire, un pò di accortezza no ??
Ragazzi però con questi aerei potevate mantenervi un pò larghi ... leggo che ovunque ci sono problemi sia per l'orario di arrivo che per l'orario di partenza ... voglio dire, un pò di accortezza no ??
Forse sono io ad essere troppo pesante, bhà ...
Io arrivo il giorno prima, quindi sto tranquilla...per il rientro in effetti ho azzardato, ma non credo che si faccia più tardi dell'una... certo potevo prenderne uno che partiva alle 21.. ma costava 85 euro, anzichè le 30 del mio volo delle 15.30...
diciamo che ho una propensione al rischio elevata ;-) male che vada prendo il volo successivo e spendo...
Commenta