annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orario fine 1a prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Orario fine 1a prova

Salve ragazzi! ho letto che la prima prova l'anno scorso alla bicocca terminò alle 14...io credevo molto prima! infatti ho acquistato il volo di ritorno da malpensa alle 16:50...con chiusura imbarco 16:20...che dite è possibile che finisca
    così tardi? se è così credo che non ce la farò...contando che sto alla bicocca e che dalla stazione centrale a malpensa occorrono 50 min!cavolo!

non è detto che anche quest'anno vada così per le lunghe, magari si sono organizzati meglio!
    iris

Commenta

E lo spero!!ma vi risulta che sia finito così tardi l'anno passato? cmq nel caso finisse alle 14 credo che la miglior cosa sarà quella di prendere un taxi fino a malpensa..sperando ce ne siano lì fuori e che non mi venga un capitale arrivare fin lì così!

Commenta

se non sbaglio a Firenze finì un pò prima ... vs le 13 ... sicuramente era ora di pranzo

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          se non sbaglio a Firenze finì un pò prima ... vs le 13 ... sicuramente era ora di pranzo

ciao Pepi...come va ?
          nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
            ciao Pepi...come va ?
            Abbastanza bene Paola ... sono relativamente sereno ... ieri sera ho provato a chiamarti, non hai sentito il tel ??

Commenta

Abbastanza bene Paola ... sono relativamente sereno ... ieri sera ho provato a chiamarti, non hai sentito il tel ??

Macchè...sono crollata presto ieri sera... mica lo sapevo che tu eri in "notturna" ...sennò mi facevo un caffè e ti aspettavo. Tra un pò ti chiamo io...
              nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                Macchè...sono crollata presto ieri sera... mica lo sapevo che tu eri in "notturna" ...sennò mi facevo un caffè e ti aspettavo. Tra un pò ti chiamo io...
                No dai non ti preoccupare, ti chiamo io dopo ... + tardi devo uscire un attimo

Commenta

Ecco già sarebbe un orario accettabile! è vero che ci sarà molta gente...però iniziare alle 13 dopo che l'entrata è fissata alle 8:30 mi sembra davvero mal organizzazione!non dico di iniziare alle 8:35...ma altre 3 ore credo possano bastare!speriamo bene!

Commenta

informazioni sullo svolgimento della prima prova

premesso che non so postare un nuovo messaggio, approfitto di questo spazio per chiedere a chi ha già affrontato la prima prova negli anni passati qualche delucidazione:
                    1) i quiz sono inseriti nello stesso ordine per tutti, o vengono disposti confusamente onde evitare copie???
                    2) come ci si siede? a caso o dispone la commissione???
                    3) a Roma l'anno scorso orientativamente a che ora è terminato il test? -causa treno prenotato-.

ringrazio chi vorrà rispondermi, ed in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X