annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In **** alla balena a tutti!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi unisco anch'io IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I FORUMINI!!!
    Mi auguro che lassù chi di dovere non si distragga ed il 17 abbia un occhio di riguardo.
    Spero di essere tra voi anche per la preparazione della seconda prova.
    Un grazie di cuore a MICH e PAOLA .....che con i loro post e il loro contributo mi hanno dato sicuramente tantissimo...

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      Vorrei dire una cosa su questo argomento ...

quando sarete lì davanti al foglio ... state calmi e ragionate ... noi ( tutti ...) abbiamo acquisito una elasticità non comune in questi mesi. Abbiate fiducia in voi stessi, nel vostro istinto e nel vostro intuito. Saranno quattro domandine ... molto meno difficili di tutto ciò che è stato trattato qui... il vero nemico sarà l'insicurezza e la paura ...che uccide più della morte.

L'orgoglio e la fierezza ...vi farà "azzeccare" un sacco di domande.

Mi avete rotto le palle per molti mesi ed in tutti i modi possibili ... almeno passate questi c... di quiz !!!

Ho imparato moltissimo grazie a voi ... e se ne risulterà un pessimo risultato la responsabilità sarà solo mia...ma se il risultato dovesse essere buono sarà un pò anche di tutti voi. Staremo a vedere...

Tenete a mente il motto della G.d.F. ...nec recisa recedit ...nemmeno spezzato recedo...davanti alle domande non arretrate di un millimetro ... nessun cedimento ...poi, dopo, quando sarà finito tutto ci sarà tutto il tempo ed il modo di disperarsi e piangersi addosso ... ma non in quei 50 minuti !.

Paola

anche se la tratto "male" questa donna ...rimane comunque il fatto che sia in assoluto la mia preferita....

Commenta

Grande Paolaaaaaaaaaaaaaaaa...

...IN BOCCA AL LUPO!!!

Commenta

un grande in bocca al lupo a tutti....e un grazie speciale da parte mia a Paola la mitica,Mich e Sara....sono persone speciali,sempre gentili,disponibili e pazienti con noi un po' carenti in alcune materie
          grazie a loro sono riuscita a dissipare dubbi che altrimenti sarebbero rimasti nella mia testa....GRAZIE DAVVERO.....ed IN BOCCA AL LUPO a voi tre,ragazze ed aTUTTI NOI!!!

Commenta

tra poche ore si parte per milano...in bocca al lupo a tutti e grazie per le informazioni condivise...forza e coraggio

Commenta

salve ragazzi, mi unisco al coro!!!! in bocca al lupo!!!!! e che dio ci aiuti.....

Commenta

In una splendida notte d'estate, faccio un grosso in bocca al lupo a tutti per la prova che ci attende domani. Mi raccomando sangue freddo , ci sarà tempo per averlo bello caldo!!
                Grazie a tutti.
                fidere se alicui

Commenta

All'arrembaggioooo

Commenta

in bocca al lupo a tutti
                    tra il lavoro (che prende tempo e non porta soldi!!!!) e la bambina non ce l'ho fatta a seguire il vostro passo
                    comunque il forum mi è stato di grande aiuto, è la prima volta che provo un concorso pubblico e non sapevo assolutamente come muovermi.
                    vado con una preparazione non eccellente ma tentar non nuoce
                    ancora grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
                      in bocca al lupo a tutti
                      tra il lavoro (che prende tempo e non porta soldi!!!!) e la bambina non ce l'ho fatta a seguire il vostro passo
                      comunque il forum mi è stato di grande aiuto, è la prima volta che provo un concorso pubblico e non sapevo assolutamente come muovermi.
                      vado con una preparazione non eccellente ma tentar non nuoce
                      ancora grazie a tutti

ti auguro di cuore di superarlo...

Commenta

Sto operando...
                      X