Crepi il lupo davvero... spero che il prossimo w.e. ci sia un festeggiamento generale per tutti quelli che son qui...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In **** alla balena a tutti!!!!!!!!!!!!!!
Comprimi
X
-
si anche io!!! ormai mi sono "affezionata" agli utenti del forum...anche se sono intervenuta poco. Ma è stato divertente ..fra litigi, ca****atoni dell'admin e varie...
Soprattutto è stato molto utile, nei momenti di stanchezza e di poca lucidità.
Speriamo di ritrovarci qui anche dopo il 31!!!
Commenta
-
Ragazzi, IN BOCCA AL LUPO A TUTTI NOI... E CREPI QUESTO LUPO!
Grazie davvero perchè, al di là degli innumerevoli aiuti "tecnici" che avete offerto, qui ho trovato un indiscutibile sostegno morale! Quando tutto vacillava, quando ero piena di dubbi e timori, venendo qui ritrovavo un pò di serenità! Grazie di vero cuore! E speriamo che tanti patimenti e sacrifici siano ripagati!
Commenta
-
ragazzi è commovente leggere tutti i vostri "in bocca al lupo"....se penso alla fatica di questi mesi.... allle discussioni..... all'impegno..... abbiamo il diritto di essere premiati...almeno così dovrebbe essere... auguro a tutti che la fortuna accompagni la vostra preparazione... e che tutti i vostri sacrifici siano ricompensati.... in bocca a lupo di cuore.........
Commenta
-
Vorrei dire una cosa su questo argomento ...
quando sarete lì davanti al foglio ... state calmi e ragionate ... noi ( tutti ...) abbiamo acquisito una elasticità non comune in questi mesi. Abbiate fiducia in voi stessi, nel vostro istinto e nel vostro intuito. Saranno quattro domandine ... molto meno difficili di tutto ciò che è stato trattato qui... il vero nemico sarà l'insicurezza e la paura ...che uccide più della morte.
L'orgoglio e la fierezza ...vi farà "azzeccare" un sacco di domande.
Mi avete rotto le palle per molti mesi ed in tutti i modi possibili ... almeno passate questi c... di quiz !!!
Ho imparato moltissimo grazie a voi ... e se ne risulterà un pessimo risultato la responsabilità sarà solo mia...ma se il risultato dovesse essere buono sarà un pò anche di tutti voi. Staremo a vedere...
Tenete a mente il motto della G.d.F. ...nec recisa recedit ...nemmeno spezzato recedo...davanti alle domande non arretrate di un millimetro ... nessun cedimento ...poi, dopo, quando sarà finito tutto ci sarà tutto il tempo ed il modo di disperarsi e piangersi addosso ... ma non in quei 50 minuti !.
Paola
nec recisa recedit
Commenta
Commenta