annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In **** alla balena a tutti!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche io voglio fare un grosso in bocca al lupo a tutti!!! E dire un immenso grazie a tutti coloro che sono stati sempre pronti e disponibili verso gli altri chiarendo dubbi e fornendo risposte!!!

Commenta

Un mega IN BOCCA AL LUPO!!!
      Grazie per l'aiuto e sostegno di questi mesi che avete dato a tutti. Vi auguro di cuore di farcela perchè secondo me, in questo forum, ci sono persone veramente meritevoli! .........CIAO!

Commenta

Un grosso in bocca al lupo a tutti, e attenzione a non farsi scoprire mentre si scopiazza dai codici o si fanno calcoli con le calcolatrici!!!!

Commenta

Un caro in bocca al lupo a tutti.......anch'io ho beneficiato del materiale e di tutte le discussioni di questo forum....un GRAZIE immenso a tutti, ma proprio tutti!!!

Commenta

Un grosso in bocca al lupo anche da parte mia a tutti coloro che in hanno contribuito ad un arricchimento nelle materie del concorso!

Commenta

Un grazie grande come una casa a tutti!!!
              In bocca al lupo!

Commenta

ragazzi un abbraccio e un forte in bocca al lupo a tutti............speriamo di farcela e di ritorvarci lunedi pross qui, tutti felice per l'eccellente prova sostenuta e pronti per iniziare e vincere la seconda battaglia!!!!

Commenta

un grosso in bocca al lupo anche da parte mia...a tutti voi..grazie per tutto l'aiuto dato in questi mesi.. baci ci risentiamo dopo la prova.

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                    ragazzi un abbraccio e un forte in bocca al lupo a tutti............speriamo di farcela e di ritorvarci lunedi pross qui, tutti felice per l'eccellente prova sostenuta e pronti per iniziare e vincere la seconda battaglia!!!!
                    infatti speriamo di esserci puntuali come sempre e con l'allegria di un prova eccellente.!!!!

Commenta

hei ci sono anch'io!!!
                      IN BOCCA AL LUPO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIII!!!

E che crepi una volta per tutte questo lupaccio !!!!

Commenta

Sto operando...
                      X