annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda tassazione società di persone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alve Visualizza il messaggio
    non mi sono spiegata bene, è certo che mi riferivo al redddito di soc. di cap. al cui cap. soc. partecipano esclusivamente altre soc. di cap. residenti . se nn sapessi questo è meglio che me ne starei a casa. Io volevo solo aprire una discussione e magari far uscire qualche altra particolarità che a me sfugge.
    grazie pepito

magari...questi giochetti è meglio evitarli a 3 giorni dall'esame...che confondi solo le idee.
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      Ragazzi ... come avreste risposto ???

Secondo l'ordinamento tributario italiano, nel caso di società di persone residenti in Italia, l'obbligazione tributaria ai fini del reddito d'impresa si costituisce in capo:

A) Al solo amministratore responsabile della società
      B) Alla società stessa
      C) Ai singoli soci
      D) Alla società ed ai singoli soci

Pepito......fammi il piacere ...all'esame dimentica le pippe mentali giuridiche di Falsitta e pensa sempre alle soluzioni concrete. In Agenzia si campa di soldi non di chiacchiere giuridiche. Ma la domanda l'hai letta ?...in capo a chi c'è l'obbligazione tributaria...tradotto...CHI PAGA !!!... e chi paga ? ...pagano i soci. Questo tu lo sai benissimo. Leggi le domande in chiave concreta e non pensare a reconditi significati giuridici.
      Vedi di non fare scherzi...che ti vengo ad aspettare sotto casa se ti piazzi oltre la decima posizione!!!

... e vengo accompagnata dalla Carogna...non so se ti conviene
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        Pepito......fammi il piacere ...all'esame dimentica le pippe mentali giuridiche di Falsitta e pensa sempre alle soluzioni concrete. In Agenzia si campa di soldi non di chiacchiere giuridiche. Ma la domanda l'hai letta ?...in capo a chi c'è l'obbligazione tributaria...tradotto...CHI PAGA !!!... e chi paga ? ...pagano i soci. Questo tu lo sai benissimo. Leggi le domande in chiave concreta e non pensare a reconditi significati giuridici.
        Vedi di non fare scherzi...che ti vengo ad aspettare sotto casa se ti piazzi oltre la decima posizione!!!

... e vengo accompagnata dalla Carogna...non so se ti conviene
        huauhahuahua vabbè Paola ... farò assolutamente del mio meglio allora ... anche se io punto a rientrare in graduatoria, non tanto fra i primi dieci

Cmq per assurdo, per alcuni aspetti, ho sbagliato ad usare un manuale come Falsitta.
        Purtroppo non ho avuto la fortuna di incontrarti prima, mi avresti indirizzato sicuramente meglio per la preparazione al concorso.

Non che il Falsitta non sia all'altezza intendiamoci, ma per il concorso meglio puntare su meno nozioni ma tecniche

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          huauhahuahua vabbè Paola ... farò assolutamente del mio meglio allora ... anche se io punto a rientrare in graduatoria, non tanto fra i primi dieci

Cmq per assurdo, per alcuni aspetti, ho sbagliato ad usare un manuale come Falsitta.
          Purtroppo non ho avuto la fortuna di incontrarti prima, mi avresti indirizzato sicuramente meglio per la preparazione al concorso.

Non che il Falsitta non sia all'altezza intendiamoci, ma per il concorso meglio puntare su meno nozioni ma tecniche

Si vabbè ...ma intanto il 17 fammi piacere di pensare al vile danaro quando rispondi...non alle finezze giuridiche delle quali sei mirabilmente intriso ...l'animaccia tua e di Falsitta !!!
          nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
          X