annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Varie curiosità ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    no...no...assolutamente. la borsa puoi tenerla con te. nessuno controlla nè in ingresso nè in uscita. ci mancherebbe pure questa!

si possono scrivere le fomulette di ratei e risconti sulle mani? ti chiedono di mostrane il palmo...all'entrata?

Commenta

no...no...assolutamente. la borsa puoi tenerla con te. nessuno controlla nè in ingresso nè in uscita. ci mancherebbe pure questa!

Ah sì?
      avevo sentito dire che trolley, zaini e borse andavano lasciati all'ingresso, nei pressi della postazione della commissione
      we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
        Ah sì?
        avevo sentito dire che trolley, zaini e borse andavano lasciati all'ingresso, nei pressi della postazione della commissione

solo quelli da viaggio...non la borsa personale...intendo borsetta da donna o cartella da lavoro per uomo : queste le porti con te.
        nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          si possono scrivere le fomulette di ratei e risconti sulle mani? ti chiedono di mostrane il palmo...all'entrata?

Buongiorno

e...tu ci scherzi ma vedi se alla fine non mi faccio una pittatina pure sulla mani io...
          nec recisa recedit

Commenta

Buongiorno

e...tu ci scherzi ma vedi se alla fine non mi faccio una pittatina pure sulla mani io...
            buongiorno a te...guarda che telefono e vi faccio dare bacchettate sulle mani....non ci provate!!

Commenta

solo quelli da viaggio...non la borsa personale...intendo borsetta da donna o cartella da lavoro per uomo : queste le porti con te.
              ah ok... beh allora forse ci si può riuscire a infilare il foglio delle domande da qualche parte
              we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
                ah ok... beh allora forse ci si può riuscire a infilare il foglio delle domande da qualche parte

......... mi sembri sveglio e determinato a sufficenza per riuscirci
                nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  buongiorno a te...guarda che telefono e vi faccio dare bacchettate sulle mani....non ci provate!!

guarda che mò ci litighiamo un'altra volta eh !!!

quando parti per Bologna... ... quanto mi dispiace che non sei a Milano...
                  nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                  X