annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Varie curiosità ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
    sul foglio del regolamento soltanto caro!!
    ciao dark! come va vd che di recente hai scritto qui e nella speranza che tu possa leggermi ti faccio un grosso in bocca al lupo! io parto il 16 alla volta di ancona e spero con tutto il cuore che nn capitino domande assurde ...! un grosso abbraccio dark pregherò per te e per artistik la sera prima e speriamo che Dio ci aiuti!!!

Ps: alla prossima, ma speriamo in Ae!!

Commenta

Originariamente inviato da sirialp2 Visualizza il messaggio
      ciao dark! come va vd che di recente hai scritto qui e nella speranza che tu possa leggermi ti faccio un grosso in bocca al lupo! io parto il 16 alla volta di ancona e spero con tutto il cuore che nn capitino domande assurde ...! un grosso abbraccio dark pregherò per te e per artistik la sera prima e speriamo che Dio ci aiuti!!!

Ps: alla prossima, ma speriamo in Ae!!
      tesoro mio, è bellissimo il tuo pensiero....sei stata davvero carina...mi auguro sul serio che il concorso sia abbordabile e ci siano domande non del tutto incomprensibili...........in bocca al lupo anke a te e ci aggiorniamo..oggi è il mio ultimo giorno sul forum xkè da lunedì sono in ferie al lavoro e dedicherò gli ultimi gg ripetere tributario...........un abbraccio cara e a presto!!!!

Commenta

Durante la seconda prova dello scorso anno uno di noi chiese se si poteva usare la calcolatrice, il commissario rispose "faccio finta di non avere sentito". Io ho fatto i calcoli anche sul foglio delle domande e non mi hanno detto niente, chiaramente non te lo puoi portare a casa.
        In bocca al lupo a tutti
        fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
          Durante la seconda prova dello scorso anno uno di noi chiese se si poteva usare la calcolatrice, il commissario rispose "faccio finta di non avere sentito". Io ho fatto i calcoli anche sul foglio delle domande e non mi hanno detto niente, chiaramente non te lo puoi portare a casa.
          In bocca al lupo a tutti

menomale che ha fatto finta...
          la prima prova a che ora finì se ti ricordi? visto che mi devo regolare per il ritorno col treno....

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
            menomale che ha fatto finta...
            la prima prova a che ora finì se ti ricordi? visto che mi devo regolare per il ritorno col treno....
            assurdo ... come se sta seconda prova fosse indispensabile per la formazione di un funzionario ... e come se in AE i calcoli li facessero a mano ...

Commenta

Ciao Dark....in bocca al lupo per il concorso e buone ferie!!
              ci sentiamo dopo il 17 allora!!
              un bacione!

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                assurdo ... come se sta seconda prova fosse indispensabile per la formazione di un funzionario ... e come se in AE i calcoli li facessero a mano ...
                non è indispendabile...anche perchè poi dopo il tirocinio ci sta la prova finale che da quello che leggo è tosta davvero.

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                  Eheh già...
                  se facevano una prova basata sull'utilizzo di Excel per la risoluzione di problemi, sarebbe stata molto più adeguata...
                  Anzi, potevano metterla come prima prova: avrebbe scremato molto meglio le migliaia di persone
                  we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    Ciao Dark....in bocca al lupo per il concorso e buone ferie!!
                    ci sentiamo dopo il 17 allora!!
                    un bacione!
                    ciao tesoro!!!un grande in bocca al lupo a te e a tutti voi che siete stati molto preziosi..................un abbraccio grande grande!!!ci si risente dopo il 17..............

Commenta

ciao ragazzi, è la 1° volta che faccio un concorso di questo tipo,se volevo sapere qualche info in più sulla prima prova..verso che ora pensate che finisca? io faccio esame alla statale di milano via festa del perdono.. ho un di problemi di orario perchè in pratica devo essere alla stazione centrale di milano per le 16.3o/17 secondo voi ci arrivo?

Commenta

Sto operando...
                      X