annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

curiosità: ma il trolley dove lo metto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pippojo26 Visualizza il messaggio
    Dato che avrò il trolley e mi porterò il notebook, volevo sapere: ma il trolley dove lo lascio?lo fanno entrare e magari lasciare in un posto a vista?la domanda è banale perl mi sorge il dubbio!uhmm
    meglio che non rispondo

Commenta

Perchè non vuoi rispondere?Ho pure detto che la domanda è banale lo so!mi chiedevo se lasciare il trolley in hotel e poi andarmelo a riprendere dp il concorso.
      Se proprio non vuoi rispondere, almeno non fare commenti o se mi vuoi bannare fallo pure!

Commenta

Perchè non vuoi rispondere?Ho pure detto che la domanda è banale lo so!mi chiedevo se lasciare il trolley in hotel e poi andarmelo a riprendere dp il concorso.
        Se proprio non vuoi rispondere, almeno non fare commenti o se mi vuoi bannare fallo pure!

Pippo...ma che dici...ma hai bevuto di prima mattina ??? ...giustizia stava palesemente scherzando...ti ha messo pure la faccina che ride. E poi nessun utente può bannare un altro...questo lo fanno gli amministratori... e rilassati...
        nec recisa recedit

Commenta

sicuramente la soluzione migliore è lasciarlo in albergo ed andarlo a rititare dopo la prova . Quel non rispondo era perchè mi sarebbe venuta voglia di fare una battutaccia da bar , che in queste sede , in cui vi sono diverse signorine presenti non posso fare..

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            sicuramente la soluzione migliore è lasciarlo in albergo ed andarlo a rititare dopo la prova . Quel non rispondo era perchè mi sarebbe venuta voglia di fare una battutaccia da bar , che in queste sede , in cui vi sono diverse signorine presenti non posso fare..

lumacone....

Commenta

ragazzi..si vede che sale la tensione per il concorso...
              eheheh sono di pescara sono iscritto al forum da un po'...ma sono intervenuto poco in quanto mi sono limitato a leggere..
              anch'io avevo lo stesso problema perchè dopo il concorso devo andare nel nord..ma ho in parte risolto..
              cmq sono alla ricerca dei quiz e delle risposte esatte del concorso all'agenzia delle entrate del 2008 il mio indirizzo e-mail è lorenzo.ditommaso@gmail.com

Se qualcuno ha il link di dove si possono trovare è meglio. grazie ed in bocca al lupo a tutti!

p.s. chi fosse interessato a fare il viaggio insieme in macchina per dividerne le spese mi può contattare..

Commenta

Originariamente inviato da lorenz Visualizza il messaggio
                ragazzi..si vede che sale la tensione per il concorso...
                eheheh sono di pescara sono iscritto al forum da un po'...ma sono intervenuto poco in quanto mi sono limitato a leggere..
                anch'io avevo lo stesso problema perchè dopo il concorso devo andare nel nord..ma ho in parte risolto..
                cmq sono alla ricerca dei quiz e delle risposte esatte del concorso all'agenzia delle entrate del 2008 il mio indirizzo e-mail è lorenzo.ditommaso@gmail.com

Se qualcuno ha il link di dove si possono trovare è meglio. grazie ed in bocca al lupo a tutti!

p.s. chi fosse interessato a fare il viaggio insieme in macchina per dividerne le spese mi può contattare..
                dividere le spese ? eeheh confessa allora che sei un genovese dentro

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  lumacone....
                  più che altro è che lasciare le cose incustodite è un po' come sfidare la sorte , e siccome già ci deve aiutare per i quiz , meglio non chiederle troppo
                  PS si molto lumacone pensa che in genere prendo il taxi quando sto con il roller...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    dividere le spese ? eeheh confessa allora che sei un genovese dentro

sono fiero ed orgoglioso di esser nato pescarese!

Commenta

Originariamente inviato da lorenz Visualizza il messaggio
                      sono fiero ed orgoglioso di esser nato pescarese!
                      pescarese con la "mano tirata"

Commenta

Sto operando...
                      X