annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

curiosità: ma il trolley dove lo metto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

curiosità: ma il trolley dove lo metto?

Dato che avrò il trolley e mi porterò il notebook, volevo sapere: ma il trolley dove lo lascio?lo fanno entrare e magari lasciare in un posto a vista?la domanda è banale perl mi sorge il dubbio!uhmm

Originariamente inviato da pippojo26 Visualizza il messaggio
    Dato che avrò il trolley e mi porterò il notebook, volevo sapere: ma il trolley dove lo lascio?lo fanno entrare e magari lasciare in un posto a vista?la domanda è banale perl mi sorge il dubbio!uhmm
    sede palalottomatica?

Commenta

non so a milano, a roma ci presero le borse dandoci in cambio un bigliettino come al guardaroba

Commenta

Originariamente inviato da illider Visualizza il messaggio
        non so a milano, a roma ci presero le borse dandoci in cambio un bigliettino come al guardaroba
        ok ti chiedevo la sede del tuo concorso è il palalottomatica di roma?

Commenta

sede milano bicocca!grazie x le info

Commenta

Originariamente inviato da pippojo26 Visualizza il messaggio
            sede milano bicocca!grazie x le info

Allora non ti so dire. Ti posso portare l'esempio della sede palalottomatica di roma dove ho fatto da poco un concorso. Facevano lasciare i trolley dietro il banco della commissione. E comunque penso che la cosa sia prevista anche per le altre sedi di concorso. Però non so dirti con sicurezza. Prova a chiedere negli altri forum dedicati magari proprio al concorso che devi fare. E in bocca al lupo

ciao

Commenta

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
              Allora non ti so dire. Ti posso portare l'esempio della sede palalottomatica di roma dove ho fatto da poco un concorso. Facevano lasciare i trolley dietro il banco della commissione. E comunque penso che la cosa sia prevista anche per le altre sedi di concorso. Però non so dirti con sicurezza. Prova a chiedere negli altri forum dedicati magari proprio al concorso che devi fare. E in bocca al lupo

ciao
              si ok...favecano lasciarlo dietro il banco della commissione...ma poi lè stato ritrovato?...sicuro?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                si ok...favecano lasciarlo dietro il banco della commissione...ma poi lè stato ritrovato?...sicuro?

beh al palalottomatica praticamente ce l'avevi sott'occhio tutto il tempo e comunque calcola che durante la prova non vola una mosca, figuriamoci se qualcuno si alza a prendere la borsa. Fai una cosa appena finisce la prova tieni d'occhio la borsa e valla a prendere subito.

Commenta

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
                  beh al palalottomatica praticamente ce l'avevi sott'occhio tutto il tempo e comunque calcola che durante la prova non vola una mosca, figuriamoci se qualcuno si alza a prendere la borsa. Fai una cosa appena finisce la prova tieni d'occhio la borsa e valla a prendere subito.

io sono sicuro che nessuno si alza a prendere la borsa...ironizzavo sul fatto di avere la commissione vicinissima alla valegie.... scusami...

Commenta

te lo porti insieme.. dove lo metti...
                    dici di avere la "borsa" allargata..

Commenta

Sto operando...
                    X