Dato che avrò il trolley e mi porterò il notebook, volevo sapere: ma il trolley dove lo lascio?lo fanno entrare e magari lasciare in un posto a vista?la domanda è banale perl mi sorge il dubbio!uhmm
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
curiosità: ma il trolley dove lo metto?
Comprimi
X
-
sede palalottomatica?Originariamente inviato da pippojo26 Visualizza il messaggioDato che avrò il trolley e mi porterò il notebook, volevo sapere: ma il trolley dove lo lascio?lo fanno entrare e magari lasciare in un posto a vista?la domanda è banale perl mi sorge il dubbio!uhmm
-
ok ti chiedevo la sede del tuo concorso è il palalottomatica di roma?Originariamente inviato da illider Visualizza il messaggionon so a milano, a roma ci presero le borse dandoci in cambio un bigliettino come al guardaroba
Commenta
-
Originariamente inviato da pippojo26 Visualizza il messaggiosede milano bicocca!grazie x le info
Allora non ti so dire. Ti posso portare l'esempio della sede palalottomatica di roma dove ho fatto da poco un concorso. Facevano lasciare i trolley dietro il banco della commissione. E comunque penso che la cosa sia prevista anche per le altre sedi di concorso. Però non so dirti con sicurezza. Prova a chiedere negli altri forum dedicati magari proprio al concorso che devi fare. E in bocca al lupo
ciao
Commenta
-
si ok...favecano lasciarlo dietro il banco della commissione...ma poi lè stato ritrovato?...sicuro?Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggioAllora non ti so dire. Ti posso portare l'esempio della sede palalottomatica di roma dove ho fatto da poco un concorso. Facevano lasciare i trolley dietro il banco della commissione. E comunque penso che la cosa sia prevista anche per le altre sedi di concorso. Però non so dirti con sicurezza. Prova a chiedere negli altri forum dedicati magari proprio al concorso che devi fare. E in bocca al lupo
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosi ok...favecano lasciarlo dietro il banco della commissione...ma poi lè stato ritrovato?...sicuro?
beh al palalottomatica praticamente ce l'avevi sott'occhio tutto il tempo e comunque calcola che durante la prova non vola una mosca, figuriamoci se qualcuno si alza a prendere la borsa. Fai una cosa appena finisce la prova tieni d'occhio la borsa e valla a prendere subito.
Commenta
-
Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggiobeh al palalottomatica praticamente ce l'avevi sott'occhio tutto il tempo e comunque calcola che durante la prova non vola una mosca, figuriamoci se qualcuno si alza a prendere la borsa. Fai una cosa appena finisce la prova tieni d'occhio la borsa e valla a prendere subito.
io sono sicuro che nessuno si alza a prendere la borsa...ironizzavo sul fatto di avere la commissione vicinissima alla valegie....
scusami...
Commenta

Commenta