annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autocorrezione 1 prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi... mi intrometto nella vs discussione perchè è da qualche giorno che mi sto scervellando per trovare il modo di portar via il foglio del questionario senza destare sospetti.

Avevo pensato di stampare quello delle domande 2008 e, sperando che l'interfaccia grafico del nuovo si identico, sostiturlo al momento della riconsegna!!

Non so se avrò il coraggio di farlo... in ogni caso, per chi ha già sostenuto la prova, i fogli del questionario sono liberi o spillati???

Grz a chi mi risponderà
    Che cosa...dai... e chi sei.. Margot (quella di lupin)..
    Ascolta male che vada facciamo le foto col cellulare il che è perfettamente consentito...ok?
    O forse nO?????
    Ultima modifica di Verve e Carogna; 10-07-2009, 11:08.

Commenta

Originariamente inviato da verve e carogna Visualizza il messaggio
      che cosa...dai... E chi sei.. Margot (quella di lupin)..
      Ascolta male che vada facciamo le foto col cellulare il che è perfettamente consentito...ok?
      O forse no???:d?:d?:d

sei un fenomenooooooo:d:d

Commenta

ciao ragazzi... mi intrometto nella vs discussione perchè è da qualche giorno che mi sto scervellando per trovare il modo di portar via il foglio del questionario senza destare sospetti.

Avevo pensato di stampare quello delle domande 2008 e, sperando che l'interfaccia grafico del nuovo si identico, sostiturlo al momento della riconsegna!!

Non so se avrò il coraggio di farlo... in ogni caso, per chi ha già sostenuto la prova, i fogli del questionario sono liberi o spillati???

Grz a chi mi risponderà
        I fogli sono spillati a libro...ma cmq secondo me non ti conviene rischiare! Secondo me dobbiamo metterci daccordo e chiedere ognuno nella propria regione di poter tenere il foglio...a qualcuno diranno si!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
          sei un fenomenooooooo:d:d
          ......

Ora però fatemi tornare a studiare che se no mi piglio i kazziatoni che nn sn alla vostra altezza...
          carto che l'italiano propio niente...

Paoletta dove sei?????... vado và

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
            Che cosa...dai... e chi sei.. Margot (quella di lupin)..
            O forse nO?????

eppure non mi sembrava affatto una cattiva idea....

vabbè sarà colpa dell'accertamento che mi ha fuso il cervello

Con il cell lo trovo moooolto + complicato... credo te lo facciano smontare e finchè lo rimonti il foglio lo hai già consegnato...boh!! Non so!magari la strategia migliore si impovviserà lì x lì.

tanto qlcn riuscirà sicuramente...

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
              I fogli sono spillati a libro...ma cmq secondo me non ti conviene rischiare! Secondo me dobbiamo metterci daccordo e chiedere ognuno nella propria regione di poter tenere il foglio...a qualcuno diranno si!!!

ok, grz mi sa che hai ragione!!

Commenta

eppure non mi sembrava affatto una cattiva idea....

vabbè sarà colpa dell'accertamento che mi ha fuso il cervello

Con il cell lo trovo moooolto + complicato... credo te lo facciano smontare e finchè lo rimonti il foglio lo hai già consegnato...boh!! Non so!magari la strategia migliore si impovviserà lì x lì.

tanto qlcn riuscirà sicuramente...
                Giulietta ma come complicato.. punti e clikki.. capisco se nn hai un cell 'easy' ma non mi dire che è mooolto più facile come credi tu
                Per carità la tua idea non è cattiva ma cosi' come la hai esposta... secondo me è più rischioso e ci sono troppe varibili numeto di pagine formato dei fogli.. etc etc no?

Ti fanno levare la batteria.. in 1.5 io rimoto una smith e wesson
                Ultima modifica di Verve e Carogna; 10-07-2009, 11:22.

Commenta

si "vervino" ()... più che altro fantastico per cazzeggiare!!!

tanto cmq quando mi troverò lì non avrò il coraggio di fare un bel nulla (nè foto nè scambio di questionari).

Tempo fa feci un concorso e, nonostante abbia avuto l'occasione di sottrarre il questionario senza che nessuno se ne accorgesse.... non l'ho fatto perchè mi sono immaginata subito in un film americano con elicotteri dell'esercito e agenti FBI che mi ammanettavano!!

Vabbuò, torno a studiare che è meglio.

Saluti a tutti

Commenta

Ciao a tutti, chi di voi farà la prova il 17 a Roma Tre presso la facoltà di Giurisprudenza?

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                      buongiorno mich...guarda al di là del fatto che in genere tutti si mettono insieme e postano le domande che ricordano, ma la cosa più bella è che già del secondo giorno c'è sempre qualcuno che pubblica sul forum la scansione del compito...Non so come facciano visto che alla fine del concorso devi consegnare tutto, incluso le domande...ma per fortuna qualcuno riesce ad averle e tutti provvediamo a correggere...insomma ci si fa già un'idea di come sia andata...
                      buongiorno Speranza come stai?Dormito bene?
                      beh, con un'autocorrezione possiamo sapere il nostro voto, ma non la graduatoria, però è già qualcosa...
                      speriamo vada bene!
                      un abbraccio
                      in bocca al lupo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X