annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autocorrezione 1 prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Autocorrezione 1 prova

Ragazzi
    un forumino di cui non ricordo il nick aveva affermato di aver provveduto una volta tormnato a casa all'autocorrezione del proprio elaborato
    Si puo fare una correzione da autodidatta a casa propria e se si in che termini oppure bisogna attendere la pubblicazione sul sito AE il 31 luglio?
    Grazie in anticipo
    Mic

buongiorno mich...guarda al di là del fatto che in genere tutti si mettono insieme e postano le domande che ricordano, ma la cosa più bella è che già del secondo giorno c'è sempre qualcuno che pubblica sul forum la scansione del compito...Non so come facciano visto che alla fine del concorso devi consegnare tutto, incluso le domande...ma per fortuna qualcuno riesce ad averle e tutti provvediamo a correggere...insomma ci si fa già un'idea di come sia andata...

Commenta

Grazie Speranza
      bene allora faremo una bella correzione colletiva
      Grazie ancora
      IN BOCCA AL LUPO
      Un abbraccio
      Mic

Commenta

si si!!! è divertente..in genere dal lunedì si inizia (considera il tempo del ritorno a casa di quasi tutti i concorsisti)...Giuro, non vedo l'ora che venga venerdì così finisce st'angoscia!!! poi preparare la seconda prova secondo è me è più divertente...anche se è più carogna della prima!!

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
          si si!!! è divertente..in genere dal lunedì si inizia (considera il tempo del ritorno a casa di quasi tutti i concorsisti)...Giuro, non vedo l'ora che venga venerdì così finisce st'angoscia!!! poi preparare la seconda prova secondo è me è più divertente...anche se è più carogna della prima!!
          Salve ragazze,l'anno scorso fu un certo Paperino82,se non erro,chea Roma chiese ad un vigilante :Ispetto',mo poss piglia' o foglio che domande? e l'altro:Guaglio,je nun t'aggiio vist..
          giuro che e' andato proprio cosi'.....leggee i post dell'anno scorso....
          sara' cosi' anche per quest'anno!!!!!i potete giurare......

Commenta

e speriamo che anche quest'anno ci sarà un paperino....

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
              e speriamo che anche quest'anno ci sarà un paperino....
              ...ci sara'...ci sara'.....mi gioco la vita ci sara'!!!
              non esageriamo...va be'.

Commenta

Tutto sommato GRANDE PAPERINOOOOO

Commenta

Io non sono un paperino ma a faccia tosta sto messo bene... tutto quello che è umano fare io lo farò... non posso promettervi nulla è chiaro... ma se capita l'occasione... senza pietà!!!!!

Commenta

ciao ragazzi... mi intrometto nella vs discussione perchè è da qualche giorno che mi sto scervellando per trovare il modo di portar via il foglio del questionario senza destare sospetti.

Avevo pensato di stampare quello delle domande 2008 e, sperando che l'interfaccia grafico del nuovo si identico, sostiturlo al momento della riconsegna!!

Non so se avrò il coraggio di farlo... in ogni caso, per chi ha già sostenuto la prova, i fogli del questionario sono liberi o spillati???

Grz a chi mi risponderà

Commenta

Sto operando...
                    X