mi allontano 10 minuti per mangiare...sono in pieno calo glicemico. a tra poco.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggionon mi sembra la soluzione giusta , io sono uno casa e studio , juan tu che sei un uomo di mondo , e ti godi la vita , non ti puoi sottrarre dai tuoi doveri..
si mi ci vedo a fa lo spogliarellista,la settimana scorsa mi son messo un vestito taglia 48 che qlk anno fa ci ballavo dentro,ho dovuto passare tutta la cerimonia trattenedo il respiro perke senno scoppiava e facevo la figura di *****...debordava!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiopuoi sempre dire , come qualche genio incompreso che conosco, di essere andato solo per prendere l'attestato d partecipazione , l fine di farti un giorno di vacanza , se lavori qualche fesso che se lo crede potresti pure trovarlo
si se lavori in bianco...l ho dovuto pure recupera quel giorno...
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiose sono le donne a consumare nn ci guadagni nulla....so gli uomini che come le femmine gli fanno due moine ti consumano 100 euro a testa...
mmmm ... mi sa che allora io non posso contribuire a far ripopolare il bar. Prima di iniziare i ripam avevo le sembianze di una donna, ma ormai sono stravolta... quell'avatar accanto al mio nick non è mica una caricatura di einstein...SONO IO!!!! Mi sono cresciuti pure i mustacci....
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiommmm ... SONO IO!!!! Mi sono cresciuti pure i mustacci....
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiooggi giusty mi sembra un pò malinconico e molto serio... allora gli dedico una poesiola:
ogni cosa è più propizia
quando è detta da giustizia
ci affidiamo al suo buon cuore...
rimpiangendo ozappatore...
YouTube - lo zoo di 105 " bambina " , versione turbo power ! .
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioDonna baffuta sempre piaciuta
BRAVO!!! finalmente uno che ne capisce di donne!!! noi meridionali si che sappiamo apprezzare le cose belle della vita!
e chi lo dice poi che questi peli siano davvero superflui???
se ci stanno, un motivo ci sarà...
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiosi mi ci vedo a fa lo spogliarellista,la settimana scorsa mi son messo un vestito taglia 48 che qlk anno fa ci ballavo dentro,ho dovuto passare tutta la cerimonia trattenedo il respiro perke senno scoppiava e facevo la figura di *****...debordava!
Commenta
Commenta