Originariamente inviato da Almita
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioCaro mio ...in tua assenza è arrivato un certo zappatore che ha conquistato in nostro cuore... rivogliamo lui !!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiociao Giustizia, scusami....
Commenta
-
per almita
.....è evidente che hai problemi nel socializzare con le persone....
1) tu non stai bene tesoro, ma come fai ad asserire certe cose se non mi conosci affatto, nemmeno virtualmente?
forse se cambieresti carattere le cose cambierebbero.....in questo forum ci sono persone che mi hanno sempre dato GRATUITAMENTE, nessuno lì paga per fare questo, e nonostante io non possa ricambiare nello stesso modo non avendo la loro preparazione, hanno continuato a farlo in modo disinteressato,
2) e chi ha mai messo in dubbio che in questo forum ci sono persone generose e disponibili (ed anche, aggiungo io, molto preparate e gradevoli)?
ma questo una persona superficiale non lo può mai capire.....ci sono delle cose nel carattere delle persone che uno o c'è l'ha o non c'è l'ha e te ovviamente non c'è le hai.....
3) vedi 1). ma non sarà che mi scambi per qualcun altro?
scusami tanto per l'orrendo crimine di cui mi sono macchiato ma a me sembrava solo una stupida ed innocente battuta.
Commenta
-
Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio.....è evidente che hai problemi nel socializzare con le persone....
1) tu non stai bene tesoro, ma come fai ad asserire certe cose se non mi conosci affatto, nemmeno virtualmente?
forse se cambieresti carattere le cose cambierebbero.....in questo forum ci sono persone che mi hanno sempre dato GRATUITAMENTE, nessuno lì paga per fare questo, e nonostante io non possa ricambiare nello stesso modo non avendo la loro preparazione, hanno continuato a farlo in modo disinteressato,
2) e chi ha mai messo in dubbio che in questo forum ci sono persone generose e disponibili (ed anche, aggiungo io, molto preparate e gradevoli)?
ma questo una persona superficiale non lo può mai capire.....ci sono delle cose nel carattere delle persone che uno o c'è l'ha o non c'è l'ha e te ovviamente non c'è le hai.....
3) vedi 1). ma non sarà che mi scambi per qualcun altro?
scusami tanto per l'orrendo crimine di cui mi sono macchiato ma a me sembrava solo una stupida ed innocente battuta.
Dorische, mi dispiace tu l'abbia presa così ma non è il caso di polemizzare su questo argomento, la mia non è assolutamente un accusa, è un opinione come la tua e le opinioni sono molto soggettive, quindi niente di personale.... questo è un punto d'incontro tra amici, ripetto amici, come tutti i ragazzi del forum che condividono reciprocamente con questo spirito.....e se anche tu condividi questa idea, sei il benvenuto tra noi
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggioDorische, mi dispiace tu l'abbia presa così ma non è il caso di polemizzare su questo argomento, la mia non è assolutamente un accusa, è un opinione come la tua e le opinioni sono molto soggettive, quindi niente di personale.... questo è un punto d'incontro tra amici, ripetto amici, come tutti i ragazzi del forum che condividono reciprocamente con questo spirito.....e se anche tu condividi questa idea, sei il benvenuto tra noi
ho dovuto replicare perché la tua reazione alla mia battuta mi sembrava spropositata...mi lascia molto perplesso il fatto che tu ora dica "la mia non è assolutamente un'accusa" visto quanto hai scritto prima...vabbè...chiudiamo la polemica
Commenta
-
Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggioho dovuto replicare perché la tua reazione alla mia battuta mi sembrava spropositata...mi lascia molto perplesso il fatto che tu ora dica "la mia non è assolutamente un'accusa" visto quanto hai scritto prima...vabbè...chiudiamo la polemica
Ok perfetto....non devi interpretare le frasi parola per parola, è questo il tuo errore, interpretazioni estreme, che poi pensi che la gente c'è l'ha con te, invece non è così, dai alle frasi un significato più generalizzato anche perchè "scrivere" lascia molto spazio ai malintesi.....poi alla fin fine la tua battuta o provocazione come la chiami non era divertente o di buon gusto....
Bene, l'importante è che abbiamo chiarito....ora come sono solita (in quanto DJ del bar), proprio per farti capire che non c'è nessun rancore un saluto a te......e ti aspettiamo al bar.....
YouTube - Vasco Rossi-Benvenuto
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggioOk perfetto....non devi interpretare le frasi parola per parola, è questo il tuo errore, interpretazioni estreme, che poi pensi che la gente c'è l'ha con te, invece non è così, dai alle frasi un significato più generalizzato anche perchè "scrivere" lascia molto spazio ai malintesi.....poi alla fin fine la tua battuta o provocazione come la chiami non era divertente o di buon gusto....
Bene, l'importante è che abbiamo chiarito....ora come sono solita (in quanto DJ del bar), proprio per farti capire che non c'è nessun rancore un saluto a te......e ti aspettiamo al bar.....
YouTube - Vasco Rossi-Benvenuto
almita cara, io con te ce la posso fare.
non paga del pregresso, vieni a darmi lezioni, a dirmi quali sono i miei errori. vabbè, vuol dire che d'ora in avanti ti chiamerò professoressa.
e poi mi parli proprio tu di interpretazioni e malintesi?
ma se stavi per condannarmi all'impiccagione per il solo fatto di aver buttato 6 parole senza nemmeno pensarci!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ortigia Visualizza il messaggioforse se cambieresti carattere le cose cambierebbero...
Dorische perdonami, ma due condizionali insieme fanno a *****tti!!!!
un congiuntivo e un condizionale è meglio...
Ortigia l'errore è mio, non di Dorische, non farci caso, ho problemi coi tempi dei verbi in quanto non sono italiana, ed è da poco che vivo in Italia....cmq...pardon....
Commenta
Commenta