annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ratei e risconti schema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vinsy Visualizza il messaggio
    chi sarebbe questa pittrice, scusami se è una battuta non l'ho capita, oppure essite una pittrice con il mio nick ed io ignorantemente non la conosco.
    ciao

No.Vinsy è che ultimamente gli schemini che pubblico io oppure quelli di rol...ha preso l'abitudine di farli colorati...così sono più allegri.
    Se dici così vuol dire che non li hai visti però...cercali andando a cliccare sul mio nik e fai vedi tutti i messaggi...andando un pò indietro ne trovi qualcuno (forse ) utile specie su interpello ed altro.
    se hai problemi fai sapere che te li troviamo noi.

peccato tu non sia a Milano ...tieni gli occhi aperti a Roma ...che là il livello è altissimo

nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      No.Vinsy è che ultimamente gli schemini che pubblico io oppure quelli di rol...ha preso l'abitudine di farli colorati...così sono più allegri.
      Se dici così vuol dire che non li hai visti però...cercali andando a cliccare sul mio nik e fai vedi tutti i messaggi...andando un pò indietro ne trovi qualcuno (forse ) utile specie su interpello ed altro.
      se hai problemi fai sapere che te li troviamo noi.

peccato tu non sia a Milano ...tieni gli occhi aperti a Roma ...che là il livello è altissimo

ok è che non posso essere molto presente sul forum!!
      cmq sono pronto per la battaglia romana, lo so che sarà durissima

Commenta

ok è che non posso essere molto presente sul forum!!
        cmq sono pronto per la battaglia romana, lo so che sarà durissima

vedrai che ce la farai...in bocca al lupo
        nec recisa recedit

Commenta

salve.
          sicuramente avrete affrontato questo argomento in altre discussioni, che nn ho letto,ma avrei un dubbio. Quando parlate di livelli alti x superare la prova,a che vi riferite se nel bando si specifica che bisogna conseguire il punteggio minimo di 24, questo nn vuole dire che è = x tutti????????
          grazie

Commenta

Originariamente inviato da alve Visualizza il messaggio
            salve.
            sicuramente avrete affrontato questo argomento in altre discussioni, che nn ho letto,ma avrei un dubbio. Quando parlate di livelli alti x superare la prova,a che vi riferite se nel bando si specifica che bisogna conseguire il punteggio minimo di 24, questo nn vuole dire che è = x tutti????????
            grazie

Vuol dire che, dati i posti a concorso, se in tanti prendono voti altissimi ... per entrare ci vuole un voto alto...a Roma non basta certo il 25
            nec recisa recedit

Commenta

"Tranquillo" il punteggio rimane = per tutti.
              Quello che intendeva Paola è che in alcune Regioni (v. Lombardia, Lazio, Toscana) tra i partecipanti ci sono alcuni elementi che sicuramente terranno alto il livello del punteggio.

Commenta

penso di aver fatto una domanda davvero cretina, scusate.
                Mi sto rendendo conto che più si avvicina la prova, + nn riesco a ragionare.Ci sono tutte le premesse per fare una figuraccia alla prova .....speriamo bene.
                A proposito l'anno scorso quant'era il minimo per passare nel Lazio?
                Complimenti paola sei davvero simpatica e sveglia

Commenta

chi sarebbe questa pittrice, scusami se è una battuta non l'ho capita, oppure essite una pittrice con il mio nick ed io ignorantemente non la conosco.
                  ciao

lei...paola66

Commenta

Basta che tu cerchi sul sito dell'a.e. link concorsi.
                    Cmq...
                    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da alve Visualizza il messaggio
                      penso di aver fatto una domanda davvero cretina, scusate.
                      Mi sto rendendo conto che più si avvicina la prova, + nn riesco a ragionare.Ci sono tutte le premesse per fare una figuraccia alla prova .....speriamo bene.
                      A proposito l'anno scorso quant'era il minimo per passare nel Lazio?
                      Complimenti paola sei davvero simpatica e sveglia

Mah...guarda non è che la mia risposta sia stato uno splendore di chiarezza e di intelligenza

Grazie dei complimenti... ti dirò...lontano dai concorsi...rendo anche meglio

In bocca al lupo
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X