Ho trovato questo schemino riepilogativo che mi sembra chiaro e lineare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ratei e risconti schema
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vinsy Visualizza il messaggiocredo che quello schema si terribile!!
è solo da imparare a memoria, ma credo che per i ratei ed i risconti sia + facile impararli con la logica
e quanto sei esagerato...terribile addirittura...
ma se hai capito il meccanismo quelle cose sono assolutamente logiche non c'è nulla da imparare a memoria
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggioHo trovato questo schemino riepilogativo che mi sembra chiaro e lineare.
Sonia stò per mandarti una mail...tra un pò apriti la posta
ciaonec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioe quanto sei esagerato...terribile addirittura...
ma se hai capito il meccanismo quelle cose sono assolutamente logiche non c'è nulla da imparare a memoria
per hci sa i ratei ed i risconti è un facile specchietto riassuntivo.....per chi non li sa...... c'è ancora tempo per impararli, ma non dallo schema.
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da vinsy Visualizza il messaggioinfatti, ma io parlavo per chi non mastica di economia aziendale e si vede quello schema davanti.
per hci sa i ratei ed i risconti è un facile specchietto riassuntivo.....per chi non li sa...... c'è ancora tempo per impararli, ma non dallo schema.
ciao
Sotto questo aspetto hai senz'altro ragione...davo per scontato che a questo punto già si sapessero ma...
ma tu...sei a Milano con noi ...non me lo ricordo ?
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioSotto questo aspetto hai senz'altro ragione...davo per scontato che a questo punto già si sapessero ma...
ma tu...sei a Milano con noi ...non me lo ricordo ?
io abito in prov di latina e farò l'esame a Roma.
ciao mitica
Commenta
-
Originariamente inviato da vinsy Visualizza il messaggiopaola se stavo a milano con ovi già mi sarei unito anche alla vostra cena.
io abito in prov di latina e farò l'esame a Roma.
ciao mitica
ciao vinsy...la mitica pittrice
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiociao vinsy...la mitica pittrice
ciao
Commenta
Commenta