Originariamente inviato da toty
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per Speranza78
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioToty, tu di dove sei invece?
Sara io sono della provincia di Napoli!!!
Carogna, mi auguro che se devo essere fatta fuori mi facciano fuori il 17 e non a settembre-.
scusatemi ma l'anno scorso il voto minimo della seconda prova qual è stato?
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioacquario: persona bella, simpatica, intelligente, modesta.........giusto?!
...ed anche molto egocentrica, e amante dell'arte!
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioSara io sono della provincia di Napoli!!!
Carogna, mi auguro che se devo essere fatta fuori mi facciano fuori il 17 e non a settembre-.
scusatemi ma l'anno scorso il voto minimo della seconda prova qual è stato?
dovresti vedere sul sito dell'ae, che ci sono le graduatorie di merito!
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio...ed anche molto egocentrica, e amante dell'arte!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioacquario: persona bella, simpatica, intelligente, modesta.........giusto?!
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioManca preparatissima poi apposto..
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioManca preparatissima poi apposto..
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiooddio...amante dell'arte...insomma....
mica siete tutti uguali????
sai che noia, in un mondo in cui nessuno è diverso dall'altro!
Commenta
Commenta