ma nooooooo...cosa piangi a fare!!! se dovesse andar male quest'anno c'è l'anno prossimo. Questo per me è il 3 anno che lo provo...e gli altri 2 pur avendo preso il punteggio per passare non sono passata!!! pensa tu se dovessi non passarlo di nuovo.... Mi fucilooooooooooooo, altro che piangere!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per Speranza78
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiooggi sul forum si respira tanto amore!!
per me invece è una giornata del ca..o, ho già i capelli su dritti!!!
un saluto a tutti voi!
buongiorno anche a te!
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioma nooooooo...cosa piangi a fare!!! se dovesse andar male quest'anno c' l'anno prossimo. Questo per me è il 3 anno che lo provo...e glia ltri 2 pur avendo preso il punteggio per passare non sono passata!!! pensa tu se dovessi non passarlo di nuovo.... Mi fucilooooooooooooo, altro che piangere!!!
ma non demordiamo!
saremo lì anche coi capelli bianchi ed il bastone.
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioma nooooooo...cosa piangi a fare!!! se dovesse andar male quest'anno c'è l'anno prossimo. Questo per me è il 3 anno che lo provo...e gli altri 2 pur avendo preso il punteggio per passare non sono passata!!! pensa tu se dovessi non passarlo di nuovo.... Mi fucilooooooooooooo, altro che piangere!!!
non voglio spargimento di sangue...quindi stai calma!!!!
quanto hai preso l'anno scorso???l'hai fatto in Lombardia?
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioe non trovi sia più bello???
buongiorno anche a te!
sì, ma è solo perchè Paola oggi non ha fame, entro stasera torna a mordere!!!
(scherzo Paoletta eh!)
Commenta
-
Originariamente inviato da didi78 Visualizza il messaggioio vado avanti con un'ora di sonno e una giornata intera col bimbo senza nessuno che mi possa aiutare, credimi piango tutti i giorni perchè so che è impossibile che io possa farcela. Vi ringrazio per l'aiuto
mi raccomando non ti arrendere!
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggionon voglio spargimento di sangue...quindi stai calma!!!!
quanto hai preso l'anno scorso???l'hai fatto in Lombardia?
Commenta
Commenta